Ucraina raid russi nella notte dopo il colloquio Trump-Putin | L’attacco peggiore da inizio guerra

Nel cuore della notte tra il 3 e il 4 luglio, Kyiv ha subito uno degli attacchi più devastanti dall'inizio del conflitto. La Russia ha lanciato un massiccio assalto con drone, segnando un nuovo triste record di intensità. La tensione resta altissima mentre le conseguenze di questa offensiva si fanno sentire sul fronte ucraino, in un momento già segnato da incontri diplomatici di elevata rilevanza. La situazione rimane critica e in evoluzione.

Nel cuore della notte tra giovedì 3 e venerdì 4 luglio, Kyiv è stata bersaglio di uno degli attacchi più pesanti da parte delle forze russe dall’inizio del conflitto nel 2022. Secondo il portavoce dell’Aeronautica ucraina Yuri Ignat: «Il nemico ha attaccato con un gran numero di droni, questo è il numero più elevato che il nemico abbia mai utilizzato in un singolo attacco». L’offensiva ha preso il via intorno alle 22 locali del 3 luglio e si è protratta fino al mattino successivo. Il sindaco Vitali Klitschko ha riferito che almeno 13 aree della capitale sono state colpite e che 19 persone sono rimaste ferite, di cui 14 ricoverate. 🔗 Leggi su Lettera43.it

ucraina raid russi nella notte dopo il colloquio trump putin l8217attacco peggiore da inizio guerra

© Lettera43.it - Ucraina, raid russi nella notte dopo il colloquio Trump-Putin: «L’attacco peggiore da inizio guerra»

In questa notizia si parla di: ucraina - notte - attacco - inizio

Ucraina, nuovi raid russi nella notte. “Proposte di tregua ignorate” - In un contesto di crescente tensione, gli Stati Uniti chiedono un cessate il fuoco immediato, mentre il presidente ucraino Zelensky invita Putin a un incontro in Turchia.

L'attacco più imponente della Russia dall'inizio della guerra in Ucraina; Guerra Ucraina - Russia, le news. Kiev: “Ieri l’attacco più imponente dall’inizio della guerra”; Kiev: nella notte il più imponente attacco russo dall'inizio della guerra.

ucraina notte attacco inizioL'attacco più imponente della Russia dall'inizio della guerra in Ucraina - Nella notte tra il 3 e il 4 luglio, Mosca ha lanciato 550 tra droni e missili, colpendo diversi obiettivi nel Pa ... Da msn.com

ucraina notte attacco inizioL'attacco peggiore dall'inizio della guerra - Gli attacchi russi della scorsa notte contro l'Ucraina sono stati i più imponenti dall'inizio della guerra nel 2022: lo ha detto il portavoce dell'Aeronautica militare ucraina. Scrive tio.ch

Cerca Video su questo argomento: Ucraina Notte Attacco Inizio