Torino Green gli investimenti verdi della città
Torino Green rappresenta un impegno concreto della città verso un futuro più sostenibile, con investimenti verdi che migliorano la qualità della vita e proteggono l’ambiente. Grazie a un piano ambizioso e a fondi europei, la città sta rapidamente trasformando il suo paesaggio urbano, promuovendo la transizione ecologica e coinvolgendo attivamente i cittadini. Un esempio di come la crescita urbana possa andare di pari passo con la tutela del pianeta, contribuendo a un domani più verde e resiliente.
Da due anni, con il claim “Torino cambia. Il Piano va veloce”, schede digitali, manifesti diffusi in città e maxi affissioni sui cantieri informano costantemente i cittadini sull’avanzamento dei lavori avviati grazie a fondi europei. Molti di questi interventi non solo ridefiniranno lo spazio urbano, ma favoriranno concretamente la transizione ecologica e ambientale, contribuendo a . L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - Torino Green, gli investimenti verdi della città
In questa notizia si parla di: torino - città - green - investimenti
Centri sociali e pro Pal tentano l’assalto al Salone del Libro di Torino, FdI: “Città prigioniera della sinistra estrema coccolata dal sindaco” - Il Salone del Libro di Torino è stato teatro di tensioni, con centri sociali e gruppi pro-Palestina che hanno protestato contro la kermesse.
"Servirebbero molti più investimenti, ma i costi finirebbe poi in bolletta" Vai su Facebook
Torino Green, gli investimenti “verdi” della Città; Campagna sugli investimenti verdi della città; Quali sono le città più intelligenti d’Italia nel 2025?.