Roma | esplosione cisterna gas Prenestino oltre 20 feriti

Una violenta esplosione presso un distributore di gas in via dei Gordiani, nel quartiere Prenestino di Roma, ha provocato oltre 20 feriti, tra cui poliziotti e civili. L’incidente ha scatenato un’immediata risposta di soccorso e evacuazioni rapide. La città si stringe attorno alle vittime, mentre le autorità indagano sulle cause di questa grave emergenza, che ha acceso i riflettori sulla sicurezza degli impianti industriali.

Roma, 4 lug. (LaPresse) – Sono una ventina le persone rimaste ferite, accertate finora, nell’esplosione della cisterna di Gpl in un distributore e deposito in via dei Gordiani 34 a Roma, nella zona del Prenestino. Tra i feriti dieci poliziotti, operatori delle forze dell’ordine e alcuni passati. Nel corso delle prime operazioni di soccorso successive all’esplosione, i carabinieri intervenuti hanno prontamente evacuato l’area interessata e prestato i primi soccorsi ad alcuni feriti, che sono stati accompagnati in ospedale anche con le autoradio di servizio, tra cui uno dei più gravi condotto all’ospedale Vannini. 🔗 Leggi su Lapresse.it

roma esplosione cisterna gas prenestino oltre 20 feriti

© Lapresse.it - Roma: esplosione cisterna gas Prenestino, oltre 20 feriti

In questa notizia si parla di: roma - esplosione - feriti - cisterna

Esplosione a Roma, boato all’alba al Prenestino: colonna di fumo e diversi feriti. Evacuata la zona - Una violenta esplosione ha scosso Roma questa mattina, alle prime luci dell'alba, provocando un boato assordante e una colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.

Esplosione a Roma, a fuoco cisterna di gas: ci sono feriti - Video; Roma, esplode distributore di benzina: diversi feriti. Il boato scuote la città; Esplosione a Roma, incendio in un distributore di benzina e Gpl.

roma esplosione feriti cisternaPaura a Roma, esplode cisterna di gas: feriti 8 poliziotti, vigile del fuoco e operatore 118. Testimoni: "Sembrava una bomba" - Video - Otto poliziotti, un vigile del fuoco e un operatore del 118 sono rimasti feriti. Lo riporta msn.com

roma esplosione feriti cisternaEsplosione Roma, cosa è successo: l'ipotesi della pompa di una cisterna staccata, l'incidente poco prima: la ricostruzione - Questa mattina un incidente a un distributore in via dei Gordiani, nel quartiere Centocelle di Roma, ha provocato una forte esplosione nell'area: il boato è stato sentito in tutta ... msn.com scrive

Cerca Video su questo argomento: Roma Esplosione Feriti Cisterna