Preghiera della sera del 4 Luglio 2025 | Aiutami a seguirti
In un mondo frenetico, fermarsi a pregare è un dono prezioso per ritrovare pace e guida. La preghiera della sera del 4 luglio 2025 ci invita a riflettere sulla nostra giornata e a chiedere l’aiuto di Santa Croce per seguire il cammino di fede. In pochi minuti, possiamo rivolgere a Dio un pensiero di gratitudine e speranza, riscoprendo il potere della preghiera nel nostro quotidiano.
“Aiutami a seguirti”. Questa è la preghiera della sera da recitare questo venerdì per meditare sulla nostra giornata. Oh Santa Croce aiutami nella mia salvezza, oh Santa Croce proteggimi da pensieri empi e pericoli mondani, oh Santa Croce di Gesù sii la mia speranza. Bastano pochi minuti per offrire a Dio un pensiero per ringraziarlo. L'articolo proviene da La Luce di Maria. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it
© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera del 4 Luglio 2025: “Aiutami a seguirti”
In questa notizia si parla di: aiutami - preghiera - sera - seguirti
Preghiera della sera 14 Maggio 2025: “Aiutami ad essere tra i Tuoi eletti” - Preghiera della sera del 14 maggio 2025: "Aiutami ad essere tra i tuoi eletti". Questo mercoledì, mentre riflettiamo sulla giornata trascorsa, rivolgiamo la nostra supplica a San Giuseppe.
LUNEDÌ 30 GIUGNO Lunedì della XIIII del Tempo Ordinario Ss. Primi martiri Chiesa romana (mf); S. Adolfo; S. Marziale Misericordioso e pietoso è il Signore PREGHIERA DEL MATTINO Signore della luce e del mattino. Condotto dalla tua parola e ispirato dal t Vai su Facebook
Preghiera della sera 24 Gennaio 2025: “Signore, aiutami a seguirti”; Preghiera della sera 28 Gennaio 2025: “Aiutami ad essere fedele”; Preghiera della sera 19 Febbraio 2025: “Aiutami a lasciare tutto”.