Mourinho su Chivu | Ha coraggio e personalità! Vinca ma non il Triplete
José Mourinho celebra il coraggio e la personalità di Cristian Chivu, sottolineando il suo valore come allievo e uomo di carattere. L’ex allenatore dell’Inter ha espresso ammirazione per il difensore romeno, augurandogli successo nella nuova avventura, anche se con un pizzico di realismo: il triplete rimane un obiettivo ambizioso. Mourinho, in attesa di riprendere il lavoro, rivela il suo pensiero sulla Serie A e sull’eredità lasciata dall’Inter di Chivu.
José Mourinho ha indicato il suo punto di vista in merito all’approdo di Cristian Chivu all’Inter, sottolineandone le caratteristiche e augurandosi il meglio per la sua nuova avventura. ALLIEVO – José Mourinho ha parlato della Serie A, e in particolare dell’Inter di Cristian Chivu, in un’intervista rilasciata a Sky Sport F1 a margine del Gran premio di Silverstone. Di seguito le sue parole: « Sto bene, sono gli ultimi giorni di vacanza. Manco all’Italia? L’unico motivo è perché nessuno vince più la Champions League da voi. Cristian Chivu? Si tratta di uno dei miei ‘bambini ‘, ha imparato dalla mia esperienza, anche se ora è diverso. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Mourinho su Chivu: «Ha coraggio e personalità! Vinca, ma non il Triplete»
In questa notizia si parla di: mourinho - chivu - coraggio - personalità
Longhi: «Chivu all’Inter? Sono sconcertato! Mourinho? I tifosi non ricordano…» - Longhi si mostra sorpreso dall'ipotesi di Chivu alla guida dell’Inter, un nome che ha lasciato molti senza parole.
GdS - Chivu sembra riservato, ma in campo si fa sentire eccome: guida l’allenamento a gran voce, chiedendo intensità sia nella fase aerobica che nelle esercitazioni a uno-due tocchi. Il suo rapporto con i giocatori è chiaro e senza giri di parole. Vai su Facebook
Mourinho: In Italia nessuno ha vinto la Champions dopo di me. Chivu ha coraggio e personalità, mi...; Mourinho: Chivu uno dei miei bambini, ma mi auguro che non vinca il Triplete; Mourinho: Se manco all'Italia è perché nessuno vince più la Champions lì.