Inter Frattesi ora non è più in bilico | la sua volontà è chiara
Davide Frattesi si afferma come elemento imprescindibile per l’Inter, nonostante le voci di un suo possibile addio a gennaio. Ora, con una volontà forte e decisa, il centrocampista nerazzurro punta a rimanere e a diventare protagonista della prossima stagione. La sua determinazione ribalta le aspettative e rafforza il progetto di Inzaghi. La svolta di Frattesi apre nuovi scenari per il futuro dell’Inter.
Da possibile partente ad elemento centrale in vista della prossima stagione. Davide Frattesi è intenzionato a rimanere all’ Inter. Il centrocampista nerazzurro, che a gennaio sembrava sul punto di salutare la compagnia, veniva indicato come sicuro giocatore in uscita nel caso in cui fosse rimasto in panchina Simone Inzaghi. Con l’addio L'articolo proviene da Il Primato Nazionale. 🔗 Leggi su Ilprimatonazionale.it
© Ilprimatonazionale.it - Inter, Frattesi ora non è più in bilico: la sua volontà è chiara
In questa notizia si parla di: frattesi - inter - bilico - volontà
Inter, da Lautaro e Mkhitaryan a Pavard e Frattesi: chi recupera e chi no per la Lazio - L'Inter si avvicina alla finale di UEFA Champions League del 31 maggio contro il Paris Saint-Germain con notizie incoraggianti sul fronte degli infortuni.
mercatointer.com Vai su X
Inter infastidita dal silenzio di Calhanoglu: futuro in bilico; Quanto vale Frattesi dopo il gol al Barcellona; FcIN - Ieri decisivo in campo, ma il futuro di Asllani resta in bilico: c'è movimento in UK e Serie A.