Festival di Nervi niente sciopero | spettacolo salvo

Buone notizie per gli amanti dell’arte e della cultura: il Festival di Nervi si svolgerà senza sciopero, grazie alla revoca della mobilitazione da parte del sindacato Fistel Cisl, dopo un confronto positivo con l’amministrazione comunale. E per amplificare l’emozione, agli Parchi va in scena “Signature Pieces” dell’Opéra National de Paris, un spettacolo imperdibile che promette di incantare pubblico e criticità.

Il sindacato Fistel Cisl ha revocato la mobilitazione dopo l’incontro con l’amministrazione comunale. Va in scena ai Parchi “Signature pieces” dell’Opéra National de Paris. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it

festival di nervi niente sciopero spettacolo salvo

© Ilsecoloxix.it - Festival di Nervi, niente sciopero: spettacolo salvo

In questa notizia si parla di: festival - nervi - niente - sciopero

Jacopo Bellussi: “Ho già delle idee per il Festival di Nervi 2026, ma si vedrà. E intanto mi avvicino a Genova” - Jacopo Bellussi, étoile genovese, condivide le sue emozioni e progetti per il Festival di Nervi 2026, mentre si avvicina alla sua amata Genova.

Festival di Nervi, niente sciopero: spettacolo salvo; Carlo Felice, Revocato lo sciopero, continua lo stato di agitazione; Sciopero per i balletti di Nervi, Salis alla Fistel: “Non accetto ultimatum”.

festival nervi scioperoBalletti di Nervi, revocato lo sciopero al Carlo Felice - Revocato lo sciopero dei lavoratori del Teatro Carlo Felice di Genova proclamato ieri dalla Fistel Cisl e che avrebbe cancellato lo spettacolo dell'Opera National de Paris in programma questa sera al ... Da ansa.it

Festival di Nervi, niente sciopero: spettacolo salvo - Il sindacato Fistel Cisl ha revocato la mobilitazione dopo l’incontro con l’amministrazione comunale. Scrive ilsecoloxix.it

Cerca Video su questo argomento: Festival Nervi Niente Sciopero