Esplosione Roma Gualtieri | Evitate conseguenze tragiche
prontezza e coordinazione ha permesso di salvare vite umane e contenere i danni. La solidarietà e il senso di responsabilità di tutte le forze impegnate sono stati fondamentali in questa emergenza, dimostrando ancora una volta che, anche di fronte a eventi devastanti, la collaborazione può fare la differenza. Un esempio di efficienza e umanità che ci ispira a migliorare sempre di più la nostra capacità di reagire alle crisi.
"C'è stato un prontissimo intervento di vigili del fuoco, polizia, polizia locale e tantissimi altri soggetti. Grazie a questo lavoro straordinario, tutte le persone sono state evacuate e quindi l'impatto di questa esplosione, che è stata terribile e ha provocato danni e feriti, non ha provocato le conseguenze più tragiche che quella dimensione e quella potenza avrebbero potuto determinare. È stato un lavoro di squadra che con straordinaria efficienza e dedizione probabilmente ha evitato una tragedia che poteva essere davvero pesante". Lo ha detto il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
© Tgcom24.mediaset.it - Esplosione Roma, Gualtieri: "Evitate conseguenze tragiche"
In questa notizia si parla di: esplosione - roma - gualtieri - conseguenze
“Come un bombardamento”. Le testimonianze di soccorritori e residenti dopo l'esplosione a Roma - Un’esplosione violentissima ha scosso Roma questa mattina, lasciando dietro di sé un’immagine di devastazione e panico.
Seguo con attenzione le conseguenze dell’esplosione avvenuta questa mattina in un distributore di benzina nel quartiere Prenestino, a Roma. Ho sentito il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e resto in costante contatto con il Sottosegretario Alfredo Mantovan Vai su X
Meloni sente Gualtieri, segue conseguenze esplosione Roma; Esplosione Roma, Gualtieri: Evitate conseguenze tragiche; Sindaco Gualtieri su esplosione: “Grazie a chi è intervenuto subito, ci sono feriti ma evitate conseguenze più gravi”.