Dalla Turchia | ‘Calhanoglu incontrerà Marotta e gli chiederà la cessione’

Il futuro di Hakan Calhanoglu all'Inter rimane avvolto nel mistero, con nuovi sviluppi dalla Turchia che accendono l'attesa. L’attaccante turco desidera un incontro con Beppe Marotta per discutere di una possibile cessione, alimentando le speranze e le tensioni tra tifosi e società. In una stagione incerta, ogni mossa potrebbe rivoluzionare il destino del centrocampista e della squadra nerazzurra. Cosa riserverà il prossimo capitolo?

Il futuro di Calhanoglu continua a tenere banco in casa Inter. Dalla Turchia, nuovi aggiornamenti: il numero 20 dell’Inter pronto ad incontrare Beppe Marotta per farsi cedere. CASO – La telenovela Hakan Calhanoglu fatica a placarsi. Il futuro del centrocampista nerazzurro è fortemente in bilico, dopo l’esplosione del caso avvenuta lunedì sera al post di Inter-Fluminense, con Lautaro Martinez prima e il presidente Beppe Marotta poi a tirare le orecchie al regista. All’indomani, poi il comunicato dello stesso giocatore contro il capitano e lo stesso presidente. Insomma, si tratta di una rottura praticamente quasi definitiva, nonostante si parli di una telefonata tra Lautaro e Calhanoglu per fare un po’ di chiarezza. 🔗 Leggi su Inter-news.it

dalla turchia 8216calhanoglu incontrer224 marotta e gli chieder224 la cessione8217

© Inter-news.it - Dalla Turchia: ‘Calhanoglu incontrerà Marotta e gli chiederà la cessione’

In questa notizia si parla di: calhanoglu - turchia - marotta - incontrerà

Inter, infortunio Calhanoglu: non convocato dalla Turchia - Hakan Calhanoglu, centrocampista chiave dell'Inter, è costretto a saltare le convocazioni della Turchia a causa di un infortunio più serio del previsto.

Caso Calhanoglu sulla bocca di tutti, l'Inter paga dazio: ora il turco si svaluta.

Cerca Video su questo argomento: Calhanoglu Turchia Marotta IncontrerÃ