Come un F-35 è diventato testimonial per caso del turismo in India
Immaginate un F-35-232, che, per puro caso, diventa ambasciatore del turismo in India. Il caccia dell’Aeronautica inglese, bloccato da tre settimane nel Kerala, scatena il sorriso: l’ente del turismo locale rilancia post ironici sulla lunga sosta. Un episodio inatteso che trasforma una situazione imprevista in un’occasione di promozione originale e coinvolgente, dimostrando come l’humour possa aprire strade nuove nel marketing turistico.
Il caccia dell'Aeronautica inglese è bloccato da tre settimana in Kerala e l'ente del turismo locale ha rilanciato i post in cui si ironizza sulla sosta prolungata. 🔗 Leggi su Wired.it
© Wired.it - Come un F-35 è diventato testimonial “per caso” del turismo in India
In questa notizia si parla di: turismo - diventato - testimonial - caso
Bari e il mare: come il porto pugliese è diventato un hub nel turismo crocieristico - Bari, con il suo affascinante connubio di mare e storia, si è trasformata da semplice porto a prestigioso hub crocieristico nel Mediterraneo orientale.
La cancellazione del Frecciargento tra Pesaro, prima tappa marchigiana del treno, e Roma e’ gravissima per il territorio e per i passeggeri: - viene meno un mezzo di trasporto fondamentale per chi lavora, studia e si sposta per turismo. - e’ un enorme aggravio Vai su Facebook
Come un F-35 è diventato testimonial “per caso” del turismo in India; “Lo zio Gerry” diventa testimonial di Riccione, racconterà sui social l’estate 2025; Cattolica, il turismo infila i guantoni.
Red Canzian testimonial del Veneto, ecco lo spot per promuovere le località turistiche della regione Video - Il Gazzettino - Il musicista e compositore Red Canzian è diventato testimonial d'eccezione nello spot che in questi giorni sta promuovendo, sulle principali reti nazionali, le destinazioni turistiche della ... Secondo ilgazzettino.it
Turismo, piano da 5 milioni con Roberto Mancini che resta testimonial. E anche un tour dedicato alle Marche - Corriere Adriatico - Più di 5 milioni per promozione e accoglienza, dei quali quasi la totalità saranno spesi entro quest’anno: la giunta regionale scende in campo - Riporta corriereadriatico.it