Top e Flop di Raw nella prima metà del 2025

Nonostante la soggettività, queste analisi offrono uno sguardo approfondito su ciò che ha brillato e ciò che invece ha deluso nella prima metà del 2025 di Raw. Un bilancio sincero e senza filtri, che mira a evidenziare i protagonisti di successo e le aree da migliorare, aiutandoci a comprendere meglio l’evoluzione di uno degli show più seguiti della WWE. Scopriamo insieme i top e flop di questa entusiasmante stagione.

Dopo l’editoriale a tema NXT di Luigi Fanti, ecco un’altra analisi che coinvolge però gli atleti di Raw. I primi sei mesi del 2025 sono trascorsi veloci, possiamo fare dunque i sondaggi di metà anno. Le seguenti sono valutazioni personali che vanno al di là dei palmares e delle reazioni del pubblico. Ho preso in considerazione ciò che per me funziona o non funziona nello show, filtrato attraverso le aspettative e il mio giudizio personale. Non stupitevi quindi se tra i flop troverete ad esempio wrestler plurititolati o molto tifati Nell’editoriale alterno tre top a tre flop. Partiamo! Top: Chad Gable. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

top e flop di raw nella prima met224 del 2025

© Zonawrestling.net - Top e Flop di Raw nella prima metà del 2025

In questa notizia si parla di: metà - flop - prima - sono

Asili nido, anche il terzo bando Pnrr è un flop: dai Comuni richieste solo per metà dei fondi disponibili - Il terzo bando del PNRR dedicato agli asili nido si rivela un flop: i Comuni hanno richiesto solo metà dei fondi disponibili.

Real Madrid-Juventus, TOP e FLOP al 45’: Yildiz, c’è solo un rischio. Di Gregorio c’è, Kolo Muani a metà; I tre maggiori flop cinematografici della prima metà del 2025; Il Metaverso di Meta rischia di trasformarsi in un flop clamoroso.

Cerca Video su questo argomento: Metà Flop Prima Sono