Terremoto | costa garganica altre lievi scosse Magnitudo 2,6 all' alba

Un fragile sciame sismico sta interessando la costa garganica, con lievi scosse di magnitudo 2,1 e 2,6 che si susseguono nelle prime ore dell’alba. Dopo un’intensa giornata di eventi sismici iniziati nel mare Adriatico a largo di Lesina, questa sequenza di terremoti sottolinea ancora una volta la delicata attività della regione. Restiamo aggiornati per comprendere meglio l’evoluzione di questa situazione.

Alle 6,03 il sisma di magnitudo 2,6. Pochi minuti prima, quello di magnitudo 2,1. Ieri pomeriggio altra analoga lieve scossa mentre ieri mattina questo sciame sismico al largo del Gargano era iniziato con un terremoto di magnitudo 2,8 appunto in mare Adriatico, una dozzina di chilometri al largo di Lesina. (immagine: tratta da ingv.it)         L'articolo Terremoto: costa garganica, altre lievi scosse Magnitudo 2,6 all'alba proviene da Noi Notizie.. 🔗 Leggi su Noinotizie.it

terremoto costa garganica altre lievi scosse magnitudo 26 all alba

© Noinotizie.it - Terremoto: costa garganica, altre lievi scosse Magnitudo 2,6 all'alba

In questa notizia si parla di: magnitudo - terremoto - costa - garganica

Terremoto ai Campi Flegrei, la scossa di magnitudo 4,4 è stata avvertita anche a Napoli: “Persone in strada per la paura” - Un terremoto di magnitudo 4.4 ha colpito oggi, martedì 13 maggio 2025, i Campi Flegrei, con epicentro a soli 3 km di profondità.

Terremoto: costa garganica, altre lievi scosse; Scossa di terremoto con epicentro in mare sul Gargano; GARGANO Terremoto di Magnitudo 2.8 nella Costa Garganica: i dettagli.

magnitudo terremoto costa garganicaTERREMOTO Tre lievi scosse di terremoto colpiscono la Costa Garganica in poche ore - Un lieve terremoto ha interessato la zona della Costa Garganica nel pomeriggio di ieri, ... Da statoquotidiano.it

magnitudo terremoto costa garganicaTerremoto: costa garganica, altre lievi scosse Magnitudo 2,6 all'alba - Ieri pomeriggio altra analoga lieve scossa mentre ieri mattina questo sciame sismico al largo del Gargano era iniziato con un terremoto di magnitudo 2,8 appunto in mare ... Scrive noinotizie.it

Cerca Video su questo argomento: Magnitudo Terremoto Costa Garganica