Soffri il caldo? Dormire nudi non basta | ecco come battere l’afa notturna

Superare, ma con strategie efficaci. Se anche tu ti ritrovi a lottare contro le notti infuocate, scopri come il dormire nudi possa fare la differenza e aiutarti a conquistare un riposo davvero ristoratore, anche nelle notti più torride.

Dormire nudi: quando le temperature estive diventano insopportabili e nemmeno il ventilatore (o peggio: il condizionatore ) riesce a portare sollievo, molti si chiedono se questa possa essere la soluzione ideale per combattere l’afa notturna. Via pigiami e anche la t-shirt più leggera, l’obiettivo è rinfrescarsi e trovare finalmente un sonno ristoratore, perché con il caldo torrido dormire bene diventa una vera sfida. Una sfida difficile da vincere di questi tempi perché la temperatura ideale in camera da letto, secondo la National Sleep Foundation, dovrebbe essere dai 15,6° C ai 19,4° C. E, qui, inizia il bello (si fa per dire). 🔗 Leggi su Gqitalia.it

soffri il caldo dormire nudi non basta ecco come battere l8217afa notturna

© Gqitalia.it - Soffri il caldo? Dormire nudi non basta: ecco come battere l’afa notturna

In questa notizia si parla di: dormire - nudi - notturna - soffri

L’errore della doccia fredda, dormire nudi e bere bibite ghiacciate. Matteo Bassetti e la ricetta per combattere davvero il caldo - L'estate porta con sé l'irrefrenabile desiderio di trovare sollievo dal caldo, ma attenzione agli errori che potrebbero peggiorare la situazione.

Perché dormire nudi fa sentire di più il caldo.

Cerca Video su questo argomento: Dormire Nudi Notturna Soffri