Se sono in maternità anticipata posso continuare con la mia attività in partita iva?

Se sei in maternità anticipata obbligatoria, è fondamentale conoscere le restrizioni riguardo alle attività lavorative, anche quelle occasionali. La legge tutela la salute della madre e del bambino, quindi alcune attività potrebbero essere limitate o vietate. Tuttavia, le prestazioni occasionali con privati, purché non comportino rischi o impegni intensi, potrebbero essere consentite. È sempre consigliabile consultare il tuo medico e un consulente del lavoro per una valutazione personalizzata e sicura.

Buongiorno, sono dipendente a tempo part-time indeterminato presso una cooperativa sociale con il ruolo di educatrice professionale. Il mio lavoro è nella fascia a rischio e sono in maternità anticipata obbligatoria, già dal secondo mese di gravidanza. Ogni tanto effettuavo prestazioni occasionali con privati che prevedevano attività educative domiciliari con bambini. Posso continuare a svolgere o devo interrompere anche quelle visto che sono in maternità anticipata? La ringrazio per la risposta. L'articolo proviene da GravidanzaOnLine. 🔗 Leggi su Gravidanzaonline.it

se sono in maternit224 anticipata posso continuare con la mia attivit224 in partita iva

© Gravidanzaonline.it - “Se sono in maternità anticipata posso continuare con la mia attività in partita iva?”

In questa notizia si parla di: sono - maternità - anticipata - posso

Alessandra Amoroso: «In tour con Penelope nel pancione, sono una matta. La maternità va sostenuta, ma tante donne non sono tutelate» - Alessandra Amoroso, in tour con il pancione di Penelope Maria, ci dimostra che la maternità può essere una vera forza.

Maternità a rischio: cos’è e quando richiederla; Gravidanza a rischio e supplenze: si può richiedere l’indennità di maternità fuori nomina?; Maternità a rischio lavoratrici dipendenti e autonome: quali sono le regole per la domanda e il calcolo dell’indennità.

Cerca Video su questo argomento: Sono Maternità Anticipata Posso