Rissa con l' equipaggio giocatore arrestato al rientro dal Mondiale per club
Una tensione esplosiva ha scosso il ritorno di Youcef Belaïli dagli Stati Uniti, dove aveva partecipato al Mondiale per club con l'Esperance Tunis. All’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi, il fantasista algerino è stato coinvolto in una rissa con membri dell’equipaggio Air France, culminata con il suo arresto. Un episodio che mette in discussione il suo comportamento e solleva interrogativi sulle conseguenze future. La vicenda si sta sviluppando rapidly…
Youcef Belaïli, fantasista dell'Esperance Tunis, è stato arrestato al rientro dagli Stati Uniti all'aeroporto Charles De Gaulle di Parigi. L'algerino, reduce dal Mondiale per club giocato con il club tunisino nel girone di Chelsea, Flamengo e Los Angeles FC, è stato fermato con l'accusa di aver aggredito alcuni membri dell'equipaggio del volo Air France che lo aveva riportato in Francia. Il giocatore è stato poi portato via dopo un diverbio con la polizia francese. 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Rissa con l'equipaggio, giocatore arrestato al rientro dal Mondiale per club
In questa notizia si parla di: club - equipaggio - giocatore - arrestato
Youcef Belaili arrestato in aeroporto al ritorno dal Mondiale per Club: ha aggredito l’equipaggio - Uno scatto di nervosismo o un gesto impulsivo? Youcef Belaili, stella dell’Esperance de Tunis, è finito nel mirino delle autorità aeroportuali a Parigi, dopo aver aggredito l’equipaggio durante il ritorno dagli Stati Uniti dove aveva partecipato al Mondiale per Club.
TG Club del 11 Giugno 2025 Vai su Facebook
Rissa con l'equipaggio, giocatore arrestato al rientro dal Mondiale per club; Youcef Belaili arrestato in aeroporto al ritorno dal Mondiale per Club: ha aggredito l'equipaggio; Youcef Belaili arrestato all’aeroporto di Parigi: rissa a bordo dopo il Mondiale per Club.
Youcef Belaili arrestato in aeroporto al ritorno dal Mondiale per Club: ha aggredito l’equipaggio - L'attaccante dell'Esperance de Tunis è stato arrestato a Parigi dopo aver aggredito l'equipaggio del volo di ritorno dagli Stati Uniti: aveva partecipato ... Riporta fanpage.it