Palinsesti La7 Cairo si tiene stretto Mentana | ‘Mertiamo il canone’ novità ed esclusi
Urbano Cairo lo dice chiaro: “Con quello che facciamo, meriteremmo una quota di mercato più alta.” La7 si prepara a una nuova stagione all’insegna dell’informazione di qualità, puntando su inchieste esclusive e approfondimenti di rilievo, come l’arrivo di Saviano, Gratteri e Pinuccio di Striscia. Una strategia audace per rafforzare il suo ruolo di guida civica e culturale nel panorama televisivo italiano.
Saviano e Gratteri arrivano, novità Pinuccio di Striscia nell’inchiesta. La7 non si ferma. Dopo aver chiuso la stagione migliore della sua storia, con oltre 1 milione e 200 mila spettatori medi e una crescita del 9%, la rete guidata da Andrea Salerno rilancia su tutta la linea: più informazione, più prime serate civili, meno intrattenimento da palinsesto commerciale. Urbano Cairo lo dice chiaro: “Con quello che facciamo, meriteremmo una quota di canone. Offriamo un servizio pubblico alternativo, libero e di qualità”. Mentana resta e “può fare tutto”: anche un Letterman show. Il perno resta Enrico Mentana, che festeggia 15 anni alla guida del TgLa7 e delle sue iconiche #maratonementana. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Palinsesti La7, Cairo si tiene stretto Mentana: ‘Mertiamo il canone’, novità ed esclusi
In questa notizia si parla di: canone - cairo - novità - palinsesti
Non chiamatela Tv di sinistra: Cairo rivendica «l’indipendenza» di La7 e chiede una parte del canone - Urbano Cairo rivendica l’indipendenza di La7, richiedendo una quota del canone televisivo. La rete, lontana dall’essere una voce di opposizione, aspira a una rappresentanza più ampia dell’esecutivo e si riconosce come servizio pubblico, meritevole di un sostegno economico.
"Ti confermo che ci sono alcuni progetti che potrebbero riguardare diversi talent, da Barbara ad altri. Ma siamo ancora in una fase primordiale" Alla presentazione dei palinsesti RAI non esclude la possibilità che Barbara D’Urso possa approdare in tv con un n Vai su Facebook
@UrbanoCairo Vai su X
La7 presenta i nuovi palinsesti, Cairo: “Liberi da qualsiasi condizionamento. Mentana resta. Canone? Forse giusto riceverne una piccola parte”; Palinsesti La7, la novità è Flavio Insinna, la conferma Mentana (che resta fino al 2026); Per Cairo mese negativo in Borsa; canone Rai torna a salire.