Palinsesti La7 Cairo si tiene stretto Mentana | ‘Mertiamo il canone’ novità ed esclusi

Urbano Cairo lo dice chiaro: “Con quello che facciamo, meriteremmo una quota di mercato più alta.” La7 si prepara a una nuova stagione all’insegna dell’informazione di qualità, puntando su inchieste esclusive e approfondimenti di rilievo, come l’arrivo di Saviano, Gratteri e Pinuccio di Striscia. Una strategia audace per rafforzare il suo ruolo di guida civica e culturale nel panorama televisivo italiano.

Saviano e Gratteri arrivano, novità Pinuccio di Striscia nell’inchiesta. La7 non si ferma. Dopo aver chiuso la stagione migliore della sua storia, con oltre 1 milione e 200 mila spettatori medi e una crescita del 9%, la rete guidata da Andrea Salerno rilancia su tutta la linea: più informazione, più prime serate civili, meno intrattenimento da palinsesto commerciale. Urbano Cairo lo dice chiaro: “Con quello che facciamo, meriteremmo una quota di canone. Offriamo un servizio pubblico alternativo, libero e di qualità”. Mentana resta e “può fare tutto”: anche un Letterman show. Il perno resta Enrico Mentana, che festeggia 15 anni alla guida del TgLa7 e delle sue iconiche #maratonementana. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

palinsesti la7 cairo si tiene stretto mentana 8216mertiamo il canone8217 novit224 ed esclusi

© Notizieaudaci.it - Palinsesti La7, Cairo si tiene stretto Mentana: ‘Mertiamo il canone’, novità ed esclusi

In questa notizia si parla di: canone - cairo - novità - palinsesti

Non chiamatela Tv di sinistra: Cairo rivendica «l’indipendenza» di La7 e chiede una parte del canone - Urbano Cairo rivendica l’indipendenza di La7, richiedendo una quota del canone televisivo. La rete, lontana dall’essere una voce di opposizione, aspira a una rappresentanza più ampia dell’esecutivo e si riconosce come servizio pubblico, meritevole di un sostegno economico.

La7 presenta i nuovi palinsesti, Cairo: “Liberi da qualsiasi condizionamento. Mentana resta. Canone? Forse giusto riceverne una piccola parte”; Palinsesti La7, la novità è Flavio Insinna, la conferma Mentana (che resta fino al 2026); Per Cairo mese negativo in Borsa; canone Rai torna a salire.

Cerca Video su questo argomento: Canone Cairo Novità Palinsesti