Massimiliano Bruno Yvonne Sciò il Premio Raffaella Carrà al Pop Corn Festival del Corto
Preparati a vivere un'estate indimenticabile al Pop Corn Festival del Corto, giunto alla sua VIII edizione a Porto Santo Stefano! Dal 25 al 27 luglio 2025, il festival si anima con ospiti d'eccezione come il regista Massimiliano Bruno e Yvonne Sciò, oltre a una giuria stellare. La preview del doc Womeness di Yvonne Sciò il 24 luglio dà già il tono a tre giorni di cinema, cultura e divertimento… Un evento da non perdere!
Pop Corn Festival del Corto VIII edizione Porto Santo Stefano Monte Argentario (GR) – 25, 26, 27 luglio 2025 Ospiti il regista Massimiliano Bruno e la regista e attrice Yvonne Sciò, Andrea Dianetti presentatore delle serate e in giuria Federico Moccia e Marco Spoletini, Manuela Rima, Carlo Griseri, Michele Suma, Stefano Giovani e Manuela Pasqualetti Preview il 24 luglio con la proiezione del doc Womeness di Yvonne Sciò Entrata gratuita Si tiene in Piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano Monte Argentario (GR) il 25, 26 e 27 luglio 2025 – a entrata gratuita fino a esaurimento posti – l’ottava edizione del Pop Corn Festival del Corto, evento di cortometraggi diretto da Francesca Castriconi, organizzato dall’ Associazione Argentario Art Day APS e realizzato con il patrocinio e il contributo del Comune di Monte Argentario e della Regione Toscana. 🔗 Leggi su Romadailynews.it
© Romadailynews.it - Massimiliano Bruno, Yvonne Sciò, il Premio Raffaella Carrà al “Pop Corn Festival del Corto”
In questa notizia si parla di: massimiliano - bruno - yvonne - sciò
La scuola romana delle risate, Massimiliano Bruno video intervista: «A Roma non abbiamo paura di essere cattivi» - Scopriamo il mondo della comicità romana con Massimiliano Bruno, protagonista del documentario "La scuola romana delle risate".