Marotta chiama Calhanoglu a prendersi le sue responsabilità

Marotta non ha paura di usare parole dure per scuotere Calhanoglu e spronarlo a essere protagonista del proprio percorso. La sua chiamata alle responsabilità rappresenta un messaggio chiaro, che vuole riportare l'attenzione sul valore e la determinazione necessari per affrontare le sfide. In un ambiente già scosso da recenti polemiche, queste parole potrebbero essere il primo passo verso una ricostruzione di compattezza e ambizione. Ma cosa succederà ora?

Le parole di Marotta su Calhanoglu sono state rivolte per spingere il giocatore a prendersi le sue responsabilità, senza nascondersi dietro voci, parole e post di altri.  PAROLE DI FUOCO – Le parole di Lautaro Martinez e di Marotta post eliminazione dal Mondiale per Club sono ormai storia, e hanno sollevato un polverone nell’ambiente Inter. ll velo che copriva lo spogliatoio è stato alzato, e certi problemi sono stati resi ben evidenti. Ma perché il presidente ha voluto mettere in prima linea il nome di Calhanoglu? OBIETTIVO CHIARO – Lautaro infatti era rimasto vago, senza riferimenti specifici, lasciando alle singole coscienze il compito di fare una valutazione. 🔗 Leggi su Inter-news.it

marotta chiama calhanoglu a prendersi le sue responsabilit224

© Inter-news.it - Marotta chiama Calhanoglu a prendersi le sue responsabilità

In questa notizia si parla di: marotta - calhanoglu - prendersi - responsabilità

Inter, Marotta lo stratega: saluta Calhanoglu e ne prende uno più forte con l’aiuto di Stankovic - Inter Marotta, il maestro della strategia nerazzurra, si prepara a rivoluzionare la rosa: saluta Calhanoglu, già pronto il suo successore, più forte e con il supporto di Stankovic.

Inchiesta Curve, Inzaghi e Calhanoglu patteggiano: una giornata di squalifica; Il pagellone dell'Inter campione d'Italia: Lautaro e Barella leader, c'è solo un non pervenuto; La pagella: Agnelli scarica Paratici per il caso Suarez, lo aveva già fatto con Marotta. Voto 4.

Cerca Video su questo argomento: Marotta Calhanoglu Prendersi ResponsabilitÃ