La7 palinsesti 2025 26 | arrivano Gratteri Saviano e Pinuccio Chi resta e chi salta

Oggi si è svolta la presentazione dei palinsesti di La7, la rete di Urbano Cairo, svelando un mix di conferme e novità per la prossima stagione televisiva. Tra programmi attesi e qualche sorpresa, il focus resta sui grandi autori come Nicola Gratteri e Roberto Saviano, mentre l’esperimento di Flavio Insinna si ferma. Scopriamo insieme cosa ci aspetta e chi resterà in onda, tra anteprime emozionanti e nuove sfide televisive.

Presentati oggi i palinsesti della rete di Urbano Cairo: ecco tutti i programmi che vedremo su La7 nella prossima stagione televisiva, tra molte riconferme e qualche novità. Molte riconferme e pochissime novità, a partire dai programmi di Nicola Gratteri e Roberto Saviano sulle mafie. Riconfermata anche la programmazione settimanale, mentre si ferma l'esperimento del game show di Flavio Insinna. Oggi si è svolta la presentazione dei palinsesti La7, ecco cosa vedremo nella prossima stagione televisiva. Le novità: Nicola Gratteri e Roberto Saviano sulle mafie, Pinuccio in seconda serata Nella prossima stagione televisiva, a La7 arriverà il magistrato Nicola Gratteri, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, che presenterà Lezioni di mafia agli studenti. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

la7 palinsesti1602025 26 arrivano gratteri saviano e pinuccio chi resta e chi salta

© Movieplayer.it - La7, palinsesti 2025/26: arrivano Gratteri, Saviano e Pinuccio. Chi resta e chi salta

In questa notizia si parla di: gratteri - saviano - pinuccio - palinsesti 2025

Roberto Saviano torna in TV: nuovo programma su La7 con Nicola Gratteri - Roberto Saviano torna in tv, questa volta su La7, insieme a Nicola Gratteri, per una nuova stagione ricca di approfondimenti e inchieste.

Cerca Video su questo argomento: Gratteri Saviano Pinuccio Palinsesti 2025