Immobili a rischio crollo in città | 122 nuove pratiche nel 2025
Il ricordo del crollo della palazzina in via De Amicis a Bari rimane ancora vivo, un monito inquietante sul rischio di immobili vulnerabili. Nel 2025, si prevede l’apertura di 122 nuove pratiche di intervento, segno di un’urgenza crescente di tutela e sicurezza. È il momento di agire per prevenire tragedie e proteggere le nostre comunità, investendo nella manutenzione e nel monitoraggio del patrimonio edilizio.
Il ricordo del crollo della palazzina in via De Amicis a Bari è ancora vivido nella memoria dei baresi, e nell?arco di pochi mesi altri due palazzi hanno vissuto la stessa sorte toccata. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it
© Quotidianodipuglia.it - Immobili a rischio crollo in città: 122 nuove pratiche nel 2025
In questa notizia si parla di: crollo - immobili - rischio - città
Pioggia e vento: crollo all'interno dell'ex ospedale di via Atenea, evacuati tutti gli immobili attigui... anche dei turisti francesi appena arrivati - Una violenta combinazione di pioggia e vento ha provocato il crollo di una porzione del muro interno dell'ex ospedale di via Atenea ad Agrigento.
Paura in via Giulio Petroni, a Bari, dove una palazzina di 5 piani è stata evacuata ieri, 1° luglio, per rischio crollo. L’allarme è scattato quando alcuni residenti hanno segnalato rumori anomali provenienti dall’interno dell’edificio. Sul posto sono intervenuti i vigil Vai su Facebook
Il Crollo del Mercato Immobiliare Italiano nel 2025: Cosa Succede?; Sta per scoppiare una bolla immobiliare? Ecco dove; Ubs, Miami in testa all’indice del rischio bolla immobiliare.