Globo d’Oro 2025 trionfa Il Nibbio premi a Santamaria Bobulova Mainetti Rossellini Avati Manetti Bros
La 65ª edizione del Globo d’Oro, celebrata nella suggestiva cornice del Campidoglio di Roma, ha premiato il talento e la creatività del cinema italiano e internazionale. Con trionfi emozionanti come il Nibbio di Alessandro Tonda e riconoscimenti per grandi interpreti come Claudio Santamaria e Barbora Bobulova, questa serata ha confermato ancora una volta l’importanza della cultura cinematografica. Scopriamo insieme i vincitori di questa prestigiosa manifestazione.
Alla 65ª edizione del Globo d’Oro vince Il Nibbio di Alessandro Tonda, come miglior film e miglior attore Claudio Santamaria; premiati Barbora Bobulova, Gabriele Mainetti, Isabella Rossellini, Pupi Avati, ecco i vincitori. Si è svolta nella suggestiva cornice della Sala della Protomoteca in Campidoglio, a Roma, la cerimonia di premiazione della 65ª edizione del Globo d’Oro, storico riconoscimento assegnato dall’Associazione della Stampa Estera in Italia al meglio del cinema italiano. Una serata densa di emozioni, guidata dalla voce della speaker radiofonica Betty Senatore, tra celebrazioni del presente e grandi omaggi alla memoria e al futuro della settima arte. 🔗 Leggi su Spettacolo.eu
© Spettacolo.eu - Globo d’Oro 2025, trionfa Il Nibbio, premi a Santamaria, Bobulova, Mainetti, Rossellini, Avati, Manetti Bros.
In questa notizia si parla di: globo - nibbio - santamaria - bobulova
Claudio Santamaria premiato il Globo d’oro come miglior attore ne ‘Il Nibbio’: “Film che sorprende” - Claudio Santamaria, premiato con il Globo d’Oro come miglior attore per "Il Nibbio", ha condiviso l'emozione di un riconoscimento che testimonia il potere sorprendente di un film capace di tenere alta la tensione fino all’ultimo fotogramma.
Santamaria, Bobulova e Mainetti tra i vincitori del Globo d'Oro. Miglior film Il nibbio di Tonda, a Pupi Avati il premio Carriera #ANSA Vai su X
Globo d’Oro 2025: tutti i vincitori, da Santamaria a Mainetti; Tutti i vincitori del Globo d'Oro 2025: Bobulova, Santamaria e Mainetti tra i premiati; Il Nibbio vince il Globo d’Oro per il miglior film.
Santamaria, Bobulova, Mainetti tra i vincitori della 65ma edizione del Globo d’Oro - Leggi su Sky TG24 l'articolo Santamaria, Bobulova, Mainetti tra i vincitori della 65ma edizione del Globo d’Oro ... tg24.sky.it scrive
Globo d’Oro 2025, trionfa Il Nibbio, premi a Santamaria, Bobulova e Mainetti: Carriera a Pupi Avati - Alla 65ª edizione del Globo d’Oro trionfano il cinema d’impegno civile e le visioni originali: tra i premiati Il Nibbio, La città proibita e Pupi Avati per la carriera. Lo riporta globalist.it