Cosa potrà stabilire la perizia psichiatrica su Chiara la ragazza che ha sepolto i suoi neonati in giardino

La perizia psichiatrica su Chiara, la giovane di Traversetolo coinvolta in un tragico gesto, rappresenta un passo fondamentale per chiarire le motivazioni e lo stato mentale che hanno portato a un evento così drammatico. Attraverso questa valutazione, i periti intendono approfondire eventuali disturbi psichici e la capacità di intendere e volere al momento del fatto. Ma cosa si potrà davvero scoprire? Continua a leggere.

È stata disposta la perizia psichiatrica su Chiara, la 22enne di Traversetolo (Parma) che ha ucciso e seppellito nel giardino di casa i suoi due bambini. Ma cosa si potrà accertare attraverso la valutazione che effettueranno i periti? La presenza di una patologia psichiatrica non basta in ogni caso per comprendere ciò che ha fatto. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: psichiatrica - cosa - potrà - perizia

Massacrò genitori e fratellino a coltellate a Paderno, condannato a 20 anni: l’omicidio da minorenne, cosa diceva la perizia psichiatrica - Un tragico episodio scuote Paderno Dugnano: Riccardo Chiarioni, minorenne all’epoca dei fatti, è stato condannato a 20 anni per aver ucciso con 108 coltellate i suoi genitori e il fratellino di 12 anni.

Cosa potrà stabilire la perizia psichiatrica su Chiara, la ragazza che ha sepolto i suoi neonati in giardino; Strage di Altavilla, Giovanni Barreca trasferito in una residenza psichiatrica assistita di Caltagirone; Massimiliano Mulas, la doppia personalità dello stupratore seriale: l'avvocato chiede la perizia psichiatrica.

Cerca Video su questo argomento: Psichiatrica Cosa Potrà Perizia