Caso Angelica Schiatti – Morgan | la precisazione della legale

La vicenda tra Angelica Schiatti e Morgan si infittisce, alimentando polemiche e malintesi. Dopo le recenti dichiarazioni sui social dell’ex artista, l’ufficio stampa di Angelica ha diffuso una nota ufficiale per chiarire i fatti emersi durante l’udienza dell’1 luglio. La loro querelle continua a tenere banco, lasciando il pubblico in attesa di ulteriori sviluppi. Ma cosa rivela realmente questa precisazione legale?

La nota della legale. Continua la querelle tra Angelica Schiattì e Morgan, ex dell’artista che avrebbe perseguitato la donna. L’ufficio stampa della Schiatti ha così condiviso una nota per chiarire cosa accaduto nell’udienza dell’1 luglio. “A seguito delle esternazioni e delle dichiarazioni recentemente pubblicate sui propri canali social dal signor Marco Castoldi in arte Morgan, in ordine al processo che lo vede imputato presso il tribunale di Lecco per i reati di stalking aggravato e diffamazione nei confronti della signora Angelica Schiatti, la parte quanto la sua legale precisano – al fine di garantire un’informazione precisa, equilibrata e rispettosa dei Diritti degli interessati – che il percorso di giustizia riparativa richiesto dall’imputato e a cui ha aderito, partecipando a sessioni separate, la signora Angelica Schiatti, si è concluso con “esito di non fattibilità dei programmi fra Marco Castoldi e Angelica Schiatti“, pertanto, non per l’abbandono del percorso da parte della signora Schiatti, come erroneamente è stato riportato. 🔗 Leggi su 361magazine.com

caso angelica schiatti 8211 morgan la precisazione della legale

© 361magazine.com - Caso Angelica Schiatti – Morgan: la precisazione della legale

In questa notizia si parla di: angelica - schiatti - morgan - legale

Caso Morgan, stop alla giustizia riparativa: prosegue il processo per stalking alla ex Angelica Schiatti - Il caso Morgan, un brillante esempio di come la giustizia riparativa possa essere messa alla prova, si complica ulteriormente.

Morgan a processo per stalking, la legale di Angelica Schiatti: “La insulta ancora, chiederemo la misura cautelare; Caso Morgan, stop alla giustizia riparativa: prosegue il processo per stalking alla ex Angelica Schiatti; Caso Morgan, Angelica Schiatti si ritira dalla giustizia riparativa.

angelica schiatti morgan legaleMorgan a processo per stalking, la legale di Angelica Schiatti: “La insulta ancora, chiederemo la misura cautelare” - Maria Nirta, avvocata che assiste Angelica Schiatti nel processo che vede l'ex Morgan accusato di stalking e diffamazione aggravata: "Le continue ... Da fanpage.it

angelica schiatti morgan legaleMorgan a processo per stalking, salta accordo con Angelica/ La risposta durissima del cantante sui social - Morgan: l’ex Angelica rifiuta i 15mila euro, salta la pace e parte la guerra. ilsussidiario.net scrive

Cerca Video su questo argomento: Angelica Schiatti Morgan Legale