Strangolato e decapitato | trovata dopo 17 anni la testa di Mustafa Sahin il cold case dell’A22

Dopo 17 anni di mistero, la tragica fine di Mustafa Sahin torna sotto i riflettori: la sua testa, trovata decapitata e strangolata, è stata finalmente recuperata grazie a una confessione e al ritrovamento in giardino. Un cold case che rivela una storia di orrore e inganno, aprendo nuove ferite e speranze di giustizia. La verità, forse, sta per emergere definitivamente. Continua a leggere.

Dopo 17 anni è stata ritrovata la testa di Mustafa Sahin, ventenne tedesco strangolato e decapitato dal suocero in Germania. Il corpo era stato abbandonato lungo l'A22, in Alto Adige, nel febbraio 2008. La svolta è arrivata grazie a una confessione e al ritrovamento in giardino. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: strangolato - decapitato - anni - testa

Strangolato e decapitato con una motosega, dopo 17 anni identificato corpo trovato in uno scatolone sull’A22 - Dopo 17 anni di mistero e indagini serrate, il giallo del corpo senza testa abbandonato lungo l'A22 si è finalmente risolto.

Cadavere decapitato su A22, testa ritrovata in Germania dopo 17 anni; Strangolato e decapitato: trovata dopo 17 anni la testa di Mustafa Sahin, il cold case dell’A22; Salma senza testa, la vittima venne strangolata dal suocero.

strangolato decapitato anni testaStrangolato e decapitato: trovata dopo 17 anni la testa di Mustafa Sahin, il cold case dell’A22 - Dopo 17 anni è stata ritrovata la testa di Mustafa Sahin, ventenne tedesco strangolato e decapitato dal suocero in Germania ... Si legge su fanpage.it

strangolato decapitato anni testaCadavere decapitato su A22, testa ritrovata in Germania dopo 17 anni - Il cold case è stato risolto da poco più di due settimane: la vittima è Mustafa Sahin, 20 anni ai tempi dell’omicidio, nel 2008. Lo riporta tg24.sky.it

Cerca Video su questo argomento: Strangolato Decapitato Anni Testa