Simone Velasco | Conca non aveva avuto i giusti spazi da professionista Preferivo il ciclismo più umano di prima
Stagione di Simone Velasco, un viaggio tra sfide e successi che mette in luce il suo talento e la sua crescita. Dopo aver vissuto momenti di difficoltà e mancanza di spazi, l’Elbano classe 1995 ha dimostrato di saper emergere, conquistando piazzamenti prestigiosi come il quarto alla Liegi e il terzo al Giro dell’Appennino. Qual è il bilancio di questa avventura finora?
7276 km, 44 i giorni di corsa. Sono questi alcuni numeri della decima stagione da professionista di Simone Velasco in forza alla XDS Astana, formazione con la quale quest’anno è in scadenza di contratto. Insieme all’Elbano classe 1995 abbiamo stilato un bilancio di questa prima parte di stagione dove è riuscito ad ottenere degli ottimi piazzamenti, come il quarto posto alla Liegi e il terzo al Giro dell’Appennino. Qual è il bilancio di questa prima parte di stagione? Sei soddisfatto? Tanti buoni piazzamenti ma al momento è mancata una vittoria. “La prima parte di stagione è andata bene, è mancata la vittoria personale ma come squadra abbiamo e stiamo correndo bene quindi sono soddisfatto”. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Simone Velasco: “Conca non aveva avuto i giusti spazi da professionista. Preferivo il ciclismo più umano di prima”
In questa notizia si parla di: prima - simone - velasco - professionista
Doppio gioco, recensione della prima puntata della serie spy con Alessandra Mastronardi, Max Tortora e Simone Liberati - "Doppio Gioco", la nuova serie spy con protagonista Alessandra Mastronardi, Max Tortora e Simone Liberati, si fa notare per il suo tentativo di rompere gli schemi tradizionali.
ESORDIO Nella prima uscita della Week2 l’Italia supera in rimonta la Polonia?Quarta vittoria per gli azzurri nella Volleyball Nations League!! 3-2 (25-17, 23-25, 21-25, 25-20, 15-11) LA NEWS: https://www.federvolley.it Vai su Facebook
Velasco: «Il Delfinato mi ha tirato il collo, ma sono fiducioso»; Giro del Delfinato 2025, Presentazione Percorso e Favoriti Prima Tappa: Domérat – Montluçon (195,8 km); COPPI E BARTALI. BRISIGHELLA APPLAUDE L'ASSOLO DI TULETT: TAPPA E MAGLIA PER IL BRITANNICO. 4° VELASCO.
Ciclismo: 'Volta Valenciana', Velasco vince la terza tappa - Ancora una vittoria italiana nella 'Volta a la Comunitat Valenciana': il bolognese Simone Velasco, al quarto successo da professionista, si è imposto nella terza tappa, Betera- Lo riporta ansa.it
Dopo il tricolore, Velasco pronto ai Mondiali di Bologna - Simone Velasco, mezzo bolognese e mezzo dell'Isola d'Elba, è stato scelto tra i 9 corridori per partecipare ai Mondiali di ciclismo in Scozia. Da ilrestodelcarlino.it