Sanità | qualità regioni Zamaro Fvg | Al lavoro per implemtare rete oncologica
Giovanna Zamaro del Friuli Venezia Giulia annuncia con entusiasmo: “Stiamo rafforzando la rete oncologica, un passo fondamentale per garantire servizi più efficaci e integrati”. La creazione di reti solide non è solo una questione sanitaria, ma anche sociale, valorizzando il potere del networking. Un impegno concreto volto a migliorare la qualità delle cure e costruire un sistema più resiliente, capace di rispondere alle sfide future.
“Stiamo lavorando per implementare la rete oncologica. C’è il piano oncologico che sta prendendo forma e verrà messo in atto a breve. Ciò che è interessante è costruire le reti, perché noi potremmo avere resilienza solo se c’è networking, che non è solo un networking sanitario, ma anche sociale, integrato”. Lo ha detto Giovanna Zamaro, . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Sanità: qualità regioni, Zamaro (Fvg): “Al lavoro per implemtare rete oncologica”
In questa notizia si parla di: rete - oncologica - sanità - qualità
Sanità, il sistema Toscana cresce. La rete oncologica è la migliore d’Italia - Il sistema sanitario toscano continua a crescere, con la rete oncologica riconosciuta come la migliore d'Italia.
Per la prima volta in ULSS 7 Pedemontana, presso l'Ospedale di Santorso, è stato somministrato un nuovo farmaco per il trattamento del tumore al fegato, che migliora sensibilmente la qualità di vita dei pazienti riducendo gli effetti collaterali e aumentando l’ Vai su Facebook
Sanità: qualità regioni, Zamaro (Fvg): Al lavoro per implemtare rete oncologica; Sanità, la rete oncologica ed emato-oncologica dell’Emilia-Romagna si conferma ai vertici in Italia per qualità della cura; Sanità: E-R seconda in Italia per qualità della rete oncologica.