Qualcosa cambia Sottocorona e la fine del caldo? Dove arrivano le piogge intense

L'Italia si prepara a un nuovo scenario meteorologico, dove il caldo intenso dei giorni scorsi potrebbe lasciar spazio a piogge più frequenti e temporali. Paolo Sottocorona, esperto meteorologo di La7, ci aggiorna sulla situazione: "Qualche nuvola sull'Italia è il primo segnale di un cambiamento in atto". E nello scenario che si delinea, sarà fondamentale capire come questa svolta influenzerà le nostre giornate.

L'Italia sarà ancora sotto scacco del grande caldo degli scorsi giorni? A fare un quadro del meteo e del tempo è Paolo Sottocorona, meteorologo di La7, che fornisce il punto della situazione nel suo quotidiano appuntamento prima di Omnibus: “La situazione di questa mattina vede qualche nuvola sull'Italia, in parte al nord, ma in qualche caso anche sulle zone del centro. È come un piccolo segno che qualcosa comincia a cambiare”.     Ed ecco nello specifico le previsioni del tempo giorno per giorno: “La previsione per la giornata di oggi, mercoledì 2 luglio, evidenzia fenomeni molto intensi ancora al nord, ma tutto sommato sono un po' meno di ieri. 🔗 Leggi su Iltempo.it

qualcosa cambia sottocorona e la fine del caldo dove arrivano le piogge intense

© Iltempo.it - “Qualcosa cambia”. Sottocorona e la fine del caldo? Dove arrivano le piogge intense

In questa notizia si parla di: sottocorona - caldo - cambia - fine

Il maltempo sparisce ma restano le piogge. Sottocorona e la previsione sul caldo - Con il maltempo che sembra allontanarsi, ma con piogge residue, il meteo degli ultimi giorni di maggio si fa interessante.

Meteo, “qualcosa cambia”. Sottocorona e la fine del caldo? Dove arrivano le piogge intense; Che caldo farà in Italia nei prossimi giorni: le tendenze meteo di Sottocorona; Buran, il vento gelido della Siberia sta davvero arrivando in Italia?.

sottocorona caldo cambia fineMeteo, “qualcosa cambia”. Sottocorona e la fine del caldo? Dove arrivano le piogge intense - L’Italia sarà ancora sotto scacco del grande caldo degli scorsi giorni? Riporta iltempo.it

sottocorona caldo cambia fineMeteo, Sottocorona: "Qualcosa cambia". Dove colpiranno i "temporali a macchie" - Il punto di partenza è sempre lo stesso: il cielo è sereno su gran parte dell'Italia. Secondo iltempo.it

Cerca Video su questo argomento: Sottocorona Caldo Cambia Fine