Neonata morta in culla i medici al processo smentiscono la tesi dei genitori | La piccola aveva lividi e ustioni

La tragica scomparsa della piccola Aurora Savino ha scosso tutta la comunità di Santa Maria a Vico, sollevando interrogativi e dolore. Tuttavia, i medici al processo hanno smentito la tesi dei genitori, evidenziando come la neonata presentasse lividi e ustioni che potrebbero indicare cause diverse da quelle finora ipotizzate. Un caso che ancora una volta mette sotto la lente le delicate dinamiche familiari e le responsabilità mediche.

Presentava vari lividi e segni anche dietro la schiena, tra cui alcune ustioni, la piccola Aurora Savino, la neonata di Santa Maria a Vico (Caserta) trovata morta il 2 settembre 2023 nell’abitazione in cui viveva con i genitori. E’ quanto emerso dall’esame dei medici del 118 e di quelli dell’ambulanza di rianimazione al processo per la morte della piccola in corso alla Corte d’Assise del. 🔗 Leggi su Feedpress.me

neonata morta in culla i medici al processo smentiscono la tesi dei genitori la piccola aveva lividi e ustioni

© Feedpress.me - Neonata morta in culla, i medici al processo smentiscono la tesi dei genitori: "La piccola aveva lividi e ustioni"

In questa notizia si parla di: piccola - neonata - morta - medici

Donna e neonata trovate morte a Villa Pamphilj: la piccola ha un livido sulla nuca, si cerca un uomo - Una tragica scoperta scuote Villa Pamphili: donna e neonata trovate senza vita, con un sospetto livido sulla nuca.

Neonata morta in culla, i medici al processo smentiscono la tesi dei genitori: La piccola aveva lividi; Santa Maria a Vico, neonata morta in culla nel 2023. I medici al processo: «Aveva lividi e segni dietro la sch; Neonata muore poche ore dopo il parto: sei medici indagati per omicidio colposo.

piccola neonata morta mediciSanta Maria a Vico, neonata morta in culla nel 2023. I medici al processo: «Aveva lividi e segni dietro la schiena» - Presentava vari lividi e segni anche dietro la schiena, tra cui alcune ustioni, la piccola Aurora Savino, la neonata di Santa Maria a Vico (Caserta) trovata morta il 2 settembre ... Come scrive msn.com

piccola neonata morta mediciNeonata morta in culla, i medici al processo smentiscono la tesi dei genitori: "La piccola aveva lividi e ustioni" - la piccola Aurora Savino, la neonata di Santa Maria a Vico (Caserta) trovata morta il 2 settembre 2023 nell’abitazione in cui viveva con i genitori. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Piccola Neonata Morta Medici