Monza ecco il cambio di proprietà ma per il nuovo gruppo a capo dei brianzoli | L’eredità di Berlusconi vivrà
Monza si prepara a scrivere un nuovo capitolo, segnato da un cambio di proprietà che segna la fine dell’era Fininvest e l’ingresso degli investitori americani di Beckett Layne Ventures. Dopo anni di gestione berlusconiana, il club brianzolo si rinnova, aprendo le porte a una fase all’insegna di nuove possibilità e ambizioni. La storia del Monza, dunque, vive un momento di svolta: cosa riserva il futuro per i biancorossi?
Monza, cambio di proprietà: finisce l’era Fininvest iniziata con Berlusconi nel 2018 e al suo posto gli americani di Beckett Layne Ventures Il Monza cambia ufficialmente proprietà e inizia una nuova era. Con una nota congiunta pubblicata nelle scorse ore, Fininvest e Beckett Layne Ventures hanno comunicato la cessione del 100% delle quote del club . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Monza, ecco il cambio di proprietà, ma per il nuovo gruppo a capo dei brianzoli: «L’eredità di Berlusconi vivrà»
In questa notizia si parla di: monza - proprietà - cambio - berlusconi
Monza, la cessione del club è alle porte: la nuova proprietà sarà americana - Il Monza si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, con i rumor che parlano di una possibile cessione del club ai poteri forti americani.
Il Monza non è più della famiglia Berlusconi: ufficiale il cambio di proprietà Vai su X
Monza, cambio di proprietà imminente: Berlusconi verso l’addio. Palermo, in arrivo Palumbo e Giorgini Vai su Facebook
Il Monza non è più della famiglia Berlusconi: ufficiale il cambio di proprietà; L’impero di Silvio Berlusconi, non solo il Monza venduto: cosa resta oggi; Monza, finita l'era Berlusconi: il club passa a fondo Usa Beckett Layne Ventures.