Maturità 2025 ecco gli strafalcioni | da Aldo Moro rapito da Cosa Nostra a D’Annunzio estetista
La maturità 2025 si preannuncia come un vero spettacolo di gaffe e fraintendimenti! Tra riferimenti sbagliati a Aldo Moro, confusione tra autori di poesie e attribuzioni fantasiose come il Nobel per la pace a Hitler, i ragazzi mostrano quanto sia importante approfondire con attenzione. E allora, prepariamoci a scoprire i più sfacciati strafalcioni che faranno sicuramente discutere.
Ragazzi che confondono autori di poesie, attribuiscono a Hitler Nobel per la pace e Oscar del Cinema a Marie Curie. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Maturità 2025, ecco gli strafalcioni: da Aldo Moro rapito da Cosa Nostra a D’Annunzio “estetista”
In questa notizia si parla di: maturità - ecco - strafalcioni - aldo
Maturità 2025: ecco gli elenchi regionali dei presidenti per le nomine [IN AGGIORNAMENTO] - In vista degli esami di Maturità 2025, gli Uffici scolastici regionali e provinciali stanno aggiornando gli elenchi dei presidenti delle commissioni.
Aldo Moro ucciso dalla mafia e il premio Nobel assegnato a Hitler: gli strafalcioni all'esame di Maturità 2025; Maturità 2025, tutti gli strafalcioni. Dall'Oscar a Marie Curie all'attentato mafioso a Aldo Moro. E anche i prof «inciampano»; D'Annunzio estetista, Marie Curie premio Oscar: tutti gli strafalcioni della Maturità 2025.