Lucumì Inter parla l’agente | L’interesse dei nerazzurri fa piacere ma il ragazzo giocherà dove…
L’interesse dell’Inter per Jhon Lucumì fa sognare i tifosi nerazzurri, ma il destino del difensore colombiano sembra ancora legato a Bologna. Dopo stagioni positive al Dall’Ara, il ragazzo potrebbe presto compiere il grande salto, anche se il suo agente ha chiarito le intenzioni attuali. La voglia di crescere e affrontare nuove sfide resta alta: ma dove giocherà Lucumì nella prossima stagione? Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti.
Lucumì Inter, a lungo accostato all’Inter, il difensore colombiano sembra destinato a rimanere al Bologna. Le parole del suo agente. A lungo accostato anche all’ Inter, Jhon Lucumì sembra destinato a rimanere ancora a Bologna. Il difensore centrale colombiano viene da buone stagioni al Dall’Ara, e nel giro di poco tempo potrebbe essere pronto per il grande salto in una big. Il suo agente, nel frattempo, ha commentato le tante voci sul conto del suo assistito ai microfoni di Stile TV. INTER E JUVENTUS – «Dove giocherà l’anno prossimo? Dove avrà la possibilità di crescere, può essere lo stesso Bologna o un’altra squadra. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Lucumì Inter, parla l’agente: «L’interesse dei nerazzurri fa piacere, ma il ragazzo giocherà dove…»
In questa notizia si parla di: inter - lucumì - agente - parla
Fenucci, assist all’Inter e ad altri club: «Lucumì ha una clausola!» - Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, ha fatto chiarezza sul futuro dei talenti rossoblù, tra cui Lucumì, difensore molto ambito anche dall’Inter.
LUCUMÌ Vai su X