La famiglia Murgia | vogliamo la verità su Manuela
Da oltre vent'anni, la famiglia Murgia non smette di cercare risposte sulla scomparsa di Manuela, una giovane scomparsa nel 1995 e trovata morta in un canyon vicino a Cagliari. Con cuore aperto e determinazione, abbiamo intervistato i fratelli e le sorelle, che ci hanno rivelato chi era Manuela e gli aggiornamenti sulle indagini ancora in corso. La verità è un diritto di cui tutti meritiamo, e la famiglia Murgia non si arrende.
La famiglia Murgia non ha mai smesso di cercare la verità sulla tragica sorte di Manuela, scomparsa nel 1995 e trovata morta in un Canyon nei pressi di Cagliari. Abbiamo intervistato il fratello e le sorelle di Manuela, i quali ci hanno raccontato chi era Manuela e come stanno procedendo le indagini in seguito alla . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com
© Periodicodaily.com - La famiglia Murgia: vogliamo la verità su Manuela
In questa notizia si parla di: manuela - famiglia - murgia - verità
Omicidio Manuela Murgia, indagato dopo 30 anni l’ex fidanzato. La famiglia: “La giustizia fa il suo corso” - Dopo tre decenni di silenzio, il caso di Manuela Murgia torna a far parlare di sé con un'importante svolta: l'ex fidanzato, Enrico Astero, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio.
VERITÀ PER MANUELA MURGIA AIUTACI A FARLA EMERGERE ?Aperta la raccolta fondi di Scarpetta Rossa: l’associazione di promozione sociale contro la violenza sulle donne Dopo 30 anni riapre il cold case: esclusa l’ipotesi del suicidio. Indagato l’e Vai su Facebook
GRAVI INDIZI DI REATO – Dal suicidio all’omicidio: la verità sulla morte di Manuela Murgia; Riaperto il caso Manuela Murgia: la verità a 30 anni di distanza; Il fratello di Manuela Murgia a .it: Mai creduto al suicidio, ora merito di conoscere la verità.