Eni e Videocittà | una partnership che mette al centro l’innovazione
Eni e Videocittà uniscono le forze in una partnership che mette l’innovazione al centro, aprendo nuove frontiere della comunicazione audiovisiva e della cultura digitale. Roma si prepara ad accogliere l’edizione 2025, dal 3 al 6 luglio, al Complesso del Gazometro di Ostiense, dove spettacolo, tecnologia e creatività si incontrano per offrire un’esperienza unica e stimolante. Un evento imperdibile che promette di ispirare e rivoluzionare il nostro modo di comunicare.
Roma si prepara ad accogliere una nuova edizione di Videocittà, il festival che esplora le frontiere della comunicazione audiovisiva e della cultura digitale. Per il 2025, la collaborazione con Eni si rafforza ulteriormente, confermando l’azienda come main partner. Dal 3 al 6 luglio 2025, il suggestivo Complesso del Gazometro di Roma Ostiense sarà il palcoscenico di un evento unico, tra spettacolo, innovazione e preziose opportunità di networking. Il Gazometro, al centro di un importante progetto di bonifica e riqualificazione di Eni, si conferma sempre più un polo di sperimentazione creativa e che sa guardare al futuro. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: videocittà - centro - innovazione - partnership
Torna Videocittà al Gazometro, dal 3 al 6 luglio Sole al centro - Dal 3 al 6 luglio, Videocittà torna al Gazometro per la sua VIII edizione, il Festival della Visione e della Cultura Digitale.
Videocittà: l'audiovisivo innovativo e non convenzionale invaderà Roma dal 19 al 28 ottobre; Eni e Videocittà: una partnership che mette al centro l’innovazione.