Cultura d’impresa sostenibilità e innovazione Vito Grassi | Trinomio per la competitività
La sostenibilità, la cultura d’impresa e l’innovazione rappresentano il cuore pulsante della competitività moderna. Secondo Vito Grassi, amministratore delegato di Graded e presidente di ALuiss, questo trinomio è essenziale per affrontare con successo le sfide del domani, migliorando la gestione del rischio e la capacità di adattamento. È la chiave per costruire imprese resilienti e lungimiranti, pronti a scrivere il futuro con fiducia e determinazione.
“Sostenibilità, cultura d’impresa e innovazione sono un trinomio imprescindibile per rafforzare la competitività delle imprese e per guardare al futuro con fiducia. Per una migliore capacità di gestione dei rischi, una maggiore comprensione del mercato e una decisa propensione a gestire i cambiamenti”. Ad affermarlo è Vito Grassi, amministratore delegato di Graded e presidente di ALuiss intervenendo all’Università del Molise al convegno “Impresa e sostenibilità ESG dopo la Direttiva UE 20241760”. “Le imprese che investono in sostenibilità – spiega Grassi – tendono ad essere anche le più innovative. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: cultura - impresa - sostenibilità - innovazione
Ariano Irpino ospita il Progetto BARCAMP: giovani, cultura, innovazione e impresa al centro del dibattito - Ariano Irpino si prepara ad accogliere il progetto Barcamp, un'importante iniziativa dedicata a giovani, cultura, innovazione e imprenditorialità.
Investire in innovazione, sostenibilità e cultura d’impresa è la chiave per costruire un futuro solido e responsabile. Ne hanno avuto prova i giovani di Confindustria durante la seconda tappa del loro percorso formativo, ospitati da Ceramica Flaminia, realtà simb Vai su Facebook
Cultura d’impresa, sostenibilità e innovazione, Vito Grassi: “Trinomio” per la competitività; Dall’innovazione la spinta per Pavia; Le imprese generative. Fra cultura e innovazione: La sostenibilità è prioritaria.