Cernusco ecco la nuova Giunta | Priorità a Pgt traffico e giovani

A Cernusco, l’insediamento della nuova giunta segna un cambiamento deciso: priorità a PGT, traffico e giovani. Con la prima sindaca donna, Paola Colombo, e figure innovative come Mauro Andreoni e Alessandro Galbiati, si apre un nuovo capitolo all’insegna di opportunità e sviluppo. È l’inizio di un’era che mira a costruire una città più vivibile e inclusiva, dove tutte le voci trovino spazio. La città guarda avanti, pronta a scrivere il suo futuro.

di Barbara Calderola Inizia l’era Colombo, la prima sindaca donna della città presenta la nuova Giunta di Cernusco: l’ urbanistica all’outsider Mauro Andreoni, vicesindaco il giovanissimo Alessandro Galbiati, classe 1996. "Costruiremo la città delle opportunità per tutti", ha detto presentandosi l’altro outsider Massimo Mancini, al bilancio e allo sviluppo. Ieri, l’insediamento, a un anno dalla morte di Ermanno Zacchetti. Lei, Paola Colombo, l’assessore che il primo cittadino volle al proprio fianco, ora guida il Comune. Spiega le scelte sui nomi senza sottrarsi al confronto a cominciare dalle quota rosa. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

cernusco ecco la nuova giunta priorit224 a pgt traffico e giovani

© Ilgiorno.it - Cernusco, ecco la nuova Giunta: "Priorità a Pgt, traffico e giovani"

In questa notizia si parla di: cernusco - giunta - ecco - priorità

Ecco la nuova Giunta di Cernusco. La sindaca: "Persone di valore" - A Cernusco, la nuova giunta di Paola Colombo si presenta come un team di persone di grande valore, pronte a guidare il cambiamento.

Cernusco, ecco la nuova Giunta: Priorità a Pgt, traffico e giovani.

Cerca Video su questo argomento: Cernusco Giunta Ecco Priorità