WWE | Forte interesse per Danhausen e i Private Party mentre la scadenza dei contratti si avvicina
L'interesse crescente per Danhausen e i Private Party si intreccia con la scadenza dei contratti, aprendo nuovi scenari nel panorama WWE. Il 2025 si conferma come l'anno in cui la bilancia si è spostata: più atleti passano dalla AEW alla WWE, segnando un cambio di paradigma rispetto agli anni precedenti. Con un roster sempre più ricco, però, si apre il dibattito: la WWE è pronta a continuare questa espansione o si fermerà presto?
Il 2025 è senza dubbio l’anno in cui più atleti sono passati dalla AEW alla WWE, dopo che negli anni precedenti inevitabilmente era successo il contrario. Si è partiti con Penta, passando poi per Rey Fenix, Rusev e Aleister Black nel main roster, con Ricky Saints e Mariah May Blake Monroe che invece sono ripartiti da NXT. Ma nonostante un roster molto ricco, forse anche troppo, non sembra che la federazione di Stamford voglia fermare i suoi acquisti da Jacksonville. Nuova linfa per i roster. Come riportato da Bodyslam.net, infatti, la WWE avrebbe espresso un forte interesse verso tre nomi apparentemente in uscita dalla AEW: si tratterebbe di Danhausen e dei Private Party, i cui contratti sono in scadenza più avanti quest’anno. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: Forte interesse per Danhausen e i Private Party mentre la scadenza dei contratti si avvicina
In questa notizia si parla di: forte - interesse - danhausen - private
Calciomercato Roma, dalla Turchia forte interesse del Besiktas per due giocatori dei giallorossi: Abraham e Celik. Le cifre - Il calciomercato della Roma si infuoca con l'interesse del Besiktas per due protagonisti giallorossi: Tammy Abraham e Zeki Celik.
WWE: Forte interesse per Danhausen e i Private Party mentre la scadenza dei contratti si avvicina.