Sesto San Giovanni in blackout da ore il sindaco diffida il gestore | fuori uso frigoriferi e condizionatori
Un blackout prolungato sta mettendo a dura prova la quotidianità di Sesto San Giovanni e dei comuni dell’hinterland milanese, con frigoriferi spenti, mancanza di aria fresca e problemi anche all’approvvigionamento idrico. Il sindaco ha già diffidato il gestore per garantire interventi tempestivi e limitare i disagi. La situazione rimane critica: scopriamo insieme gli sviluppi e le misure adottate per ripristinare la normalità.
Continua il blackout che da ieri mattina sta causando disagi a Sesto San Giovanni e nei comuni dell'hinterland milanese. L'interruzione dell'elettricità impedisce di utilizzare frigoriferi, ventilatori, condizionatori e in alcuni casi anche l'acqua. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: sesto - giovanni - blackout - frigoriferi
A Sesto San Giovanni piazza Trento e Trieste cambia volto: “Sarà un elegante giardino urbano”, arriva anche una nuova fontana - A Sesto San Giovanni, piazza Trento e Trieste si prepara a trasformarsi in un elegante giardino urbano.
Sesto San Giovanni, blackout senza tregua: chiusa la metropolitana a Sesto Rondò; Ripetuti black-out, il Comune di Sesto diffida il fornitore di energia elettrica; Sesto San Giovanni nella morsa dei blackout: continuano gli interventi del fornitore.