Sessione suppletiva Maturità | il 2 luglio la prima prova scritta Chi può partecipare

Il 2 luglio si aprirà la sessione suppletiva dell’esame di maturità, offrendo un’opportunità fondamentale agli studenti che non hanno potuto sostenere la prova nella sessione ordinaria. Se hai avuto impedimenti giustificati, questa potrebbe essere la tua chance per recuperare e dimostrare le tue competenze. Le scuole hanno potuto richiedere questa opportunità entro il 25 giugno, quindi è importante conoscere chi può partecipare e come prepararsi al meglio.

Le scuole hanno potuto richiedere la sessione suppletiva dell'esame di maturità entro il 25 giugno. Le prove scritte suppletive sono riservate agli studenti che non abbiano potuto partecipare alla sessione ordinaria a causa di impedimenti giustificati. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sessione - suppletiva - maturità - partecipare

Sessione suppletiva Maturità: chi può partecipare. Richieste scuole entro il 25 giugno (ore 14) - Se ti stai preparando per la sessione suppletiva degli esami di Maturità, è importante conoscere chi può partecipare e come richiederlo.

Sessione suppletiva Maturità: il 2 luglio la prima prova scritta. Chi può partecipare; Approfondimento sulle tipologie di sessioni dell’esame di Stato; Sessione suppletiva Maturità: chi può partecipare. Richieste scuole entro il 25 giugno (ore 14).

Cerca Video su questo argomento: Sessione Suppletiva Maturità Partecipare