Roma due bambini azzannati da un cane a Lavinio | sono gravi

Un drammatico episodio scuote Lavinio, vicino Roma, dove due bambini sono stati gravemente feriti da un cane in una villetta. Soccorritori e carabinieri sono intervenuti immediatamente, trasportando i piccoli in codice rosso all’ospedale Bambino Gesù. Un richiamo all’importanza della sicurezza e delle precauzioni con gli animali domestici, affinché tragedie come questa possano essere evitate in futuro.

(Adnkronos) – Due bambini sono stati azzannati oggi da un cane in una villetta a Lavinio, in provincia di Roma. I due sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Bambino Gesù. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Lavinio. —[email protected] (Web Info). 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sono - lavinio - roma - bambini

Fratellini di 8 e 10 anni azzannati dal rottweiler della nonna a Lavinio (Roma): sono gravissimi - Una tranquilla giornata sul lungomare di Lavinio si è trasformata in una drammatica emergenza: due fratellini di 8 e 10 anni sono stati gravemente feriti da un rottweiler.

Bambini azzannati dal rottweiler della nonna a Lavinio: sono gravi; Fratellini di 8 e 10 anni azzannati dal rottweiler della nonna a Lavinio (Roma): sono gravissimi; Roma, due bambini azzannati da un cane a Lavinio: sono gravi.

sono lavinio roma bambiniDue bambini azzannati dal rottweiler della nonna vicino Roma, sono gravi - Due bambini, di 8 e 10 anni, sono stati azzannati da un rottweiler, di proprietà della nonna di questi, nel giardino di una villetta a Lavinio Lido di Enea, sul lungomare laziale. Come scrive msn.com

sono lavinio roma bambiniRoma, due fratellini di 8 e 10 anni aggrediti dal rottweiler della nonna: sono gravi - Leggi su Sky TG24 l'articolo Roma, due fratellini di 8 e 10 anni aggrediti dal rottweiler della nonna: sono gravi ... Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Sono Lavinio Roma Bambini