Roma addio a Gasperini | c’è l’ufficialità

Roma addio a Gasperini: l'ufficialità è arrivata all'ultimo minuto, regalando al club una svolta importante. La cessione, seppur stretta tra le tempistiche, apre le porte al mercato in entrata e segna un passo decisivo nel ricambio della rosa. Quando si vendono giocatori e si sorride comunque, significa che il percorso sta seguendo la strada giusta. Infatti, la firma ufficiale è finalmente arrivata, preparando il terreno per nuove sfide e opportunità.

La Roma opera una cessione proprio sul filo di lana, e Gasperini può sorridere pur perdendo un giocatore. L’ufficialità è infatti una buona notizia per il club, che ora può finalmente pensare al mercato in entrata. Quando si vende un giocatore ma si è comunque felici, diciamo che le cose stanno girando abbastanza bene. Anche se per la Roma questa cessione è arrivata proprio all’ultimo minuto utile, praticamente. Infatti la firma ufficiale è arrivata ieri notte, poco prima delle 23.00, in tempo per la scadenza della chiusura dei bilanci. Può sembrare un dettaglio, ma non è così, perché adesso il club giallorosso potrà registrare questa plusvalenza nei conti della passata stagione. 🔗 Leggi su Tvplay.it

roma addio a gasperini c8217232 l8217ufficialit224

© Tvplay.it - Roma, addio a Gasperini: c’è l’ufficialità

In questa notizia si parla di: roma - gasperini - ufficialità - addio

Gasperini alla Roma, 48 ore per decidere: si inserisce la Juventus? - In attesa di 48 ore decisive, Gasperini si fa largo come candidato per la panchina della Roma, mentre la Juventus osserva attentamente la situazione.

Gasperini e Atalanta ai saluti ufficiali. Si attende l'annuncio della Roma; Gasperini sbarca a Roma e scappa subito da ogni domanda: cosa farà prima dell'annuncio ufficiale; Roma, la rivoluzione continua: ufficiale l'addio di Ghisolfi, cosa succede ora.

Cerca Video su questo argomento: Roma Gasperini Ufficialità Addio