Pulizia strade in città scattano i nuovi orari | multe per chi non li rispetta
lanciato l’allarme sui disagi causati dal deposito di veicoli in sosta e sulla necessità di migliorare la pulizia urbana. Per questo motivo, sono stati stabiliti nuovi orari di spiazzamento, con multe salate per chi non li rispetta. Un passo concreto verso una città più pulita e ordinata, che richiede collaborazione da parte di tutti i cittadini per mantenere Seregno più bella e vivibile.
A partire da quest’oggi, martedì 1 luglio, a Seregno sono attivi i nuovi orari di spiazzamento delle strade: “Un aggiornamento - spiega l’amministrazione comunale - che si è reso necessario per garantire una pulizia più accurata della città”. Già nelle scorse settimane, il Comune aveva. 🔗 Leggi su Monzatoday.it
In questa notizia si parla di: pulizia - strade - città - orari
La pulizia delle strade e i parcheggi introvabili: è caos multe - A Monza, la crescente insoddisfazione dei residenti per la difficoltà nel trovare parcheggio si intensifica, in particolare durante le fasce orarie di spazzamento strade.
Riprende la pulizia notturna delle strade A partire dalla notte tra il 30 giugno e il 1° luglio, riprenderanno gli interventi straordinari di pulizia notturna delle strade cittadine. Per consentire un’efficace attività di pulizia, i cittadini sono invitati a prestare attenzione a Vai su Facebook
Pulizia strade, in città scattano i nuovi orari: multe per chi non li rispetta; Comune di Catania, nuovo servizio di spazzamento notturno: in vigore divieti di sosta; Monza, raccolta rifiuti: quattro ispettori per la pulizia delle strade.