Profumi falsi e ordigni in garage pena sospesa per un 62enne
In un caso che ha scosso la comunità di Nocera Inferiore, un uomo di 62 anni è stato condannato a quasi due anni di reclusione, con pena sospesa, per aver detenuto ordigni e venduto profumi falsi. Una sentenza che mette in luce i pericoli nascosti dietro pratiche illegali e contraffatte, ricordandoci quanto sia fondamentale vigilare sulla sicurezza e sull’autenticità nel commercio.
Pena di 1 anno e 11 mesi, sospesa con esclusione della recidiva, per un 62enne di Nocera Inferiore. L'imputato rispondeva di detenzione di materiale esplodente e commercio di prodotti contraffatti. Assistito dall’avvocato Francesco Vicidomini, il professionista è stato giudicato con il rito. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: pena - sospesa - 62enne - profumi
Gérard Depardieu condannato a 18 mesi con pena sospesa per aggressioni sessuali sul set - Gérard Depardieu, noto attore francese di 76 anni, è stato condannato a 18 mesi di carcere con pena sospesa dal tribunale di Parigi per aggressioni sessuali avvenute sul set.
Profumi falsi e ordigni in garage, pena sospesa per un 62enne; Nocera Inferiore. Profumi contraffatti e bombe artigianali nel garage: condannato professionista; Nocera Inferiore, una trentina di profumi contraffatti e ordigni: c'è la condanna.
Nocera Inferiore, una trentina di profumi contraffatti e ordigni: c'è la condanna - Una trentina di profumi contraffatti, insieme al possesso di una decina tra ordigni di natura artigianale e materiale esplodente, costano la condanna ad 1 anno e 11 mesi ad un 62enne ... Secondo ilmattino.it
Ruba profumi per 500 euro, ma l'addetto alla sorveglianza se ne accorge: in manette una 62enne - Quotidiano Di Puglia - B, 62enne di Brindisi, che a Lecce, precisamente alla Coin di via Nazario Sauro, è stata pizzicata a rubare confezioni di ... Da quotidianodipuglia.it