Per gli incontri casalinghi L’Atletico Ascoli giocherà al Del Duca

Notizia entusiasmante per gli appassionati di calcio cittadino: l’Atletico Ascoli giocherà le sue partite casalinghe allo stadio ‘Cino e Lillo Del Duca’ nella prossima stagione di Serie D. L’accordo, ancora da ratificare ufficialmente, rappresenta una collaborazione tra l’amministrazione comunale, la nuova dirigenza dell’Ascoli Calcio e la Famiglia Passeri, che ha preso in mano le redini della squadra. Insomma, grande entusiasmo e nuove sfide si prospettano sulla scena calcistica locale!

L’Atletico Ascoli, nella prossima stagione in Serie D, giocherà le sue gare casalinghe allo stadio ‘Cino e Lillo Del Duc’a. Manca solo la ratifica dell’accordo, ma sia l’amministrazione comunale che la nuova dirigenza dell’Ascoli Calcio con la Famiglia Passeri che ha preso in mano le redini della prima squadra della città, hanno concordato di alternare gli impegni sportivi allo stadio Del Duca con quelli dell’Atletico. Insomma, grande soddisfazione per tutti soprattutto da parte del Patron Graziano Giordani che avrà il piacere di vedere i suoi ragazzi nel ‘mitico’ impianto sportivo realizzato da Costantino Rozzi cinquantuno anni fa alla vigilia del primo campionato di Serie A. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

per gli incontri casalinghi l8217atletico ascoli giocher224 al del duca

© Sport.quotidiano.net - Per gli incontri casalinghi. L’Atletico Ascoli giocherà al Del Duca

In questa notizia si parla di: atletico - ascoli - giocherà - duca

Serie D: Teramo e Fossombrone in finale playoff, Atletico Ascoli campioni regionali - Ultimi verdetti in Serie D: Teramo e Fossombrone si sfideranno in finale playoff per conquistare un posto nella graduatoria dei ripescaggi in Serie C, unendo le forze con le otto vincitrici dei gironi nazionali.

Per gli incontri casalinghi. L’Atletico Ascoli giocherà al Del Duca; L’Atletico Ascoli giocherà allo stadio Del Duca; Atletico Ascoli, il prossimo campionato si gioca al “Del Duca”.

Cerca Video su questo argomento: Atletico Ascoli Giocherà Duca