Metrò del Mare | partenza posticipata per i collegamenti tra Salerno Costiera Amalfitana e Cilento
A causa di un ritardo nella firma del contratto tra Regione Campania e Alicost, i collegamenti marittimi tra Salerno, la Costiera Amalfitana e il Cilento subiranno uno slittamento. La partenza del Metrò del Mare, un servizio fondamentale per valorizzare le bellezze costiere, è posticipata di alcuni giorni. Questa attesa, tuttavia, promette un miglioramento dei servizi e nuove opportunità di scoperta. Restate sintonizzati: presto torneremo a navigare insieme lungo queste meravigliose tratte!
Anche quest’anno la partenza del Metrò del Mare subirà un ritardo. Slittano di qualche giorno i collegamenti marittimi tra Salerno, la Costiera Amalfitana e il Cilento. È prevista per oggi la firma del contratto tra la Regione Campania – attraverso l’ Agenzia Campana Mobilità Infrastrutture e Reti – e la compagnia Alicost, vincitrice della gara d’appalto per la gestione del servizio nei prossimi quattro anni. Nel dettaglio, la Linea A1 collegherà il molo Manfredi di Salerno a Positano, con fermate intermedie ad Agropoli, San Marco di Castellabate e Amalfi. Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, per un totale di cinque giorni a settimana. 🔗 Leggi su Zon.it
© Zon.it - Metrò del Mare: partenza posticipata per i collegamenti tra Salerno, Costiera Amalfitana e Cilento
In questa notizia si parla di: metrò - mare - partenza - collegamenti
Metrò del Mare: pubblicato il bando, collegamenti marittimi potenziati - Scopri il nuovo bando pubblicato dalla Regione Campania, tramite Acamir, per il potenziamento dei collegamenti marittimi dal 2025 al 2028, con servizi estivi da giugno a settembre.
Metrò del Mare, slitta partenza per collegamenti tra Salerno, Costa d’Amalfi e Cilento Vai su Facebook
Metrò del Mare, slitta partenza per collegamenti tra Salerno, Costa d'Amalfi e Cilento -; Porti pronti in Cilento, ma slitta la partenza del Metrò del mare; Metrò del Mare: al via dal 1 luglio i collegamenti marittimi.