Lions Club Forlì Valle del Bidente passaggio di consegne | Paolo Dell’Aquila è il nuovo presidente
Il Lions Club Forlì Valle del Bidente celebra un momento di rinnovamento con il passaggio di consegne tra Stefano Ranieri e il nuovo presidente, Paolo Dell'Aquila. Laureato e docente di Sociologia, Dell'Aquila si prepara a guidare il club verso nuove sfide e iniziative solidali nel 2025/2026. Un percorso di impegno e community che promette di rafforzare i valori di fratellanza e servizio. Restate sintonizzati per scoprire le prossime novità!
Passaggio di consegne per il Lions Club Forlì Valle del Bidente. E' stato eletto presidente per l’annata lionistica 20252026 Paolo Dell'Aquila, che ha ricevuto il testimone dal presidente uscente Stefano Ranieri. Il neo-presidente è dottore di ricerca e docente a contratto di Sociologia e. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: presidente - club - forlì - valle
Serra Club, la nuova presidente dell'associazione è Ornella Antoniolli - Con grande entusiasmo, Ferrara accoglie Ornella Antoniolli come nuova presidente del Serra Club, un punto di riferimento per la comunità cattolica e il dialogo interculturale.
"Le strade del territorio necessitano più che mai di interventi, e la Provincia di Forlì-Cesena, da sempre amministrata dalla sinistra,... Vai su Facebook
Fiorella Maria Mangione è la nuova presidente del Lions Club Forlì Host; Truffe informatiche e Intelligenza Artificiale al centro di un convegno organizzato dal Lions Club Valle del Savio; Dall'emergenza alla rinascita: la collaborazione tra Lions Club di Costigliole d'Asti e quello Forlì Valle del Bidente.