Leoni Inter individuata la chiave per convincere il Parma e anticipare le rivali | occhio all’inserimento di quei giovanissimi!
L'Inter ha individuato la strategia vincente per convincere il Parma e anticipare le rivali nel calcio mercato: puntare sui talenti giovanissimi. Giovanni Leoni, difensore centrale nato nel 2006, rappresenta la chiave del successo. Con il suo potenziale e un occhio attento alle risorse emergenti, i nerazzurri cercano di rafforzarsi con prospetti promettenti. Ora, tutto dipende dalla capacità di convincere il club emiliano e assicurarsi il suo talento prima che sia troppo tardi.
La strategia. Il nome di Giovanni Leoni è tra i più caldi in queste ore di calciomercato. Il giovane difensore centrale del Parma, nato nel 2006, è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano e ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A. Tra questi, il calciomercato Inter è in prima fila e sta valutando come affondare il colpo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri starebbero preparando un’offerta concreta per convincere il club emiliano a cedere il suo talento. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Leoni Inter, individuata la chiave per convincere il Parma e anticipare le rivali: occhio all’inserimento di quei giovanissimi!
In questa notizia si parla di: parma - leoni - inter - individuata
Leoni Juve, ancora nessun contatto con l’entourage ma… Ci sono importanti novità sul difensore del Parma - Leoni Juve: il difensore del Parma, Giovanni Leoni, è al centro delle attenzioni bianconere. Sebbene non ci siano attualmente contatti con il suo entourage, i rumors si intensificano.
GdS - Corsa a Leoni, il Milan prova il sorpasso su Inter e Juve: pronta l'offerta da 13-15 milioni...; GdS - Corsa a Leoni, il Milan prova il sorpasso su Inter e Juve: pronta l'offerta da 13-15 milioni più Colombo; Parma, individuata l'alternativa a Sepe.
Leoni, è derby! Le strategie di Inter e Milan per il centrale del Parma - I nerazzurri hanno pronti 30 milioni, i rossoneri attendono la cessione di Thiaw per formalizzare un'offerta agli emiliani ... Lo riporta gazzetta.it
Futuro Leoni e Bonny all'Inter, parla Cherubini: "Parma non vuole perdere tanti giocatori" - Le parole del dirigente del club emiliano sui vari gioielli: "Il mercato sta per iniziare, tutto può succedere" ... Da tuttosport.com