La Cassazione conferma la semilibertà ad Alberto Stasi | potrà andare dove vuole tranne che a Garlasco
La Cassazione ha confermato la semilibertà di Alberto Stasi, concedendogli la libertà di muoversi liberamente, tranne che a Garlasco. Una decisione che accende nuovamente il dibattito sulla giustizia e i diritti dei detenuti. Ma cosa significa realmente questa scelta? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le implicazioni di questa importante sentenza.
La Cassazione ha confermato la semilibertà per Alberto Stasi: la decisione arriva oggi primo luglio dopo il ricorso de parte della Procura Generale. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: cassazione - semilibertà - alberto - stasi
Delitto di Garlasco, il primo luglio l’udienza in Cassazione sulla semilibertà di Stasi - Il primo luglio si accenderanno nuovamente i riflettori sul caso di Garlasco, con l’udienza in Cassazione riguardante la semilibertà di Alberto Stasi, condannato per l'omicidio di Chiara Poggi.
Alberto #Stasi rischia la semilibertà per l'intervista a #LeIene: giudici in camera di consiglio https://iltempo.it/attualita/2025/07/01/news/alberto-stasi-semiliberta-cassazione-garlasco-intervista-le-iene-43214714/… #1luglio #garlasco Vai su X
Delitto di Garlasco, a rischio la semilibertà di Alberto Stasi Vai su Facebook
Delitto di Garlasco, oggi in Cassazione si decide sulla semilibertà di Alberto Stasi; In Cassazione si discute la semilibertà di Alberto Stasi: che cosa può accadere; Delitto di Garlasco, Alberto Stasi e la semilibertà a rischio: oggi la decisione della Cassazione. Così la procura punta ad annullare il permesso speciale.