Juve ti ricordi quando Bellingham arrivò a Torino? E come lui anche Haaland e Kvara

Ricordi quando Bellingham arrivò a Torino, portando con sé il sorriso di un sogno che si avvera? Così come Haaland e Kvara, anche lui ha attraversato il cuore della Juventus, lasciando un’impronta nel suo percorso. L’inglese del Real sognava di indossare la maglia del suo idolo Zidane, mentre il bomber e il georgiano stanno scrivendo le proprie pagine di storia. La passione calcia ancora forte, pronta a sorprendere tutti.

L'asso inglese del Real nel 2020 visitò il mondo bianconero e per un po' immaginò d’indossare la maglia del suo idolo Zidane. Situazione simile per il bomber, mentre il georgiano. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

juve ti ricordi quando bellingham arriv242 a torino e come lui anche haaland e kvara

© Gazzetta.it - Juve, ti ricordi quando Bellingham arrivò a Torino? E come lui anche Haaland e Kvara...

In questa notizia si parla di: juve - ricordi - bellingham - arrivò

Calciomercato Juve: ricordi Jorginho e Ismajli? Svelato il futuro dei due ex obiettivi bianconeri. Novità in vista dell’estate - Nel calciomercato, due nomi tornano a far parlare di sé: Jorginho e Ardian Ismajli, ex obiettivi della Juventus.

Juve, ti ricordi quando Bellingham arrivò a Torino? E come lui anche Haaland e Kvara...; L'ex Juve Tognozzi: 'Vicini a Bellingham, era fatta per Haaland. Così abbiamo scoperto Yildiz e gli altri'; Juve, ricordi il Rimini? Ha vinto il suo campionato.

Cerca Video su questo argomento: Juve Ricordi Bellingham Arrivò