Il Comitato porto-città | La Soprintendenza di Ancona semplicemente non c' è

Il Comitato Porto Città si distingue per il suo spirito vigile e critico nei confronti delle decisioni che interessano il patrimonio e lo sviluppo urbano di Ancona. Questa volta, la questione del possibile banchinamento del Molo Clementino ha acceso un acceso dibattito, evidenziando le tensioni tra tutela storica e progresso. Il nostro ruolo è quello di informare e stimolare una riflessione condivisa sul futuro del nostro affascinante porto cittadino.

ANCONA – Dal Comitato porto-città, molto critico e severo verso la Soprintendenza, rea a loro modo di vedere di non aver mosso alcuna obiezione a riguardo del possibile banchinamento del Molo Clementino, riceviamo e pubblichiamo: «Il nostro Comitato segue sempre con attenzione lo stato del. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: comitato - porto - città - soprintendenza

Porto di Livorno, Busdraghi confermato nel Comitato di Gestione - Il porto di Livorno si conferma ancora una volta un elemento chiave nel panorama marittimo italiano, con il BusDraghi confermato nel comitato di gestione.

Il Comitato porto-città: «La Soprintendenza di Ancona semplicemente non c'è»; Siracusa. Tutelare il Porto Grande e la sua storia millenaria, il Comitato lancia l'allarme: «A rischio il Waterfront; L'appello del Comitato Porto-Città a Silvetti: «Difenda i confini urbani dal nuovo Piano regolatore portuale».

Cerca Video su questo argomento: Comitato Porto Città Soprintendenza