Fratellini di 8 e 10 anni azzannati dal rottweiler della nonna a Lavinio Roma | sono gravissimi

Una tranquilla giornata sul lungomare di Lavinio si è trasformata in una drammatica emergenza: due fratellini di 8 e 10 anni sono stati gravemente feriti da un rottweiler. L’incidente, avvenuto nel giardino della nonna, ha suscitato sgomento e preoccupazione tra i residenti. La loro vita ora dipende da un tempestivo intervento medico. È un richiamo alla prudenza e alla responsabilità nell’uso dei cani di famiglia.

Roma, 1 luglio 2025 – Tragedia sfiorata a Lavinio  Lido di Enea, sul lungomare laziale.  Due fratellini, di 8 e 10 anni, sono stati azzannati da un rottweiler  di proprietà della nonna. Il cane ha aggredito i bambini mentre stavano giocando nel giardino di casa. Immediatamente è scattata la richiesta di intervento al 118 e i bambini sono stati trasportati in elisoccorso all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Entrambi sono ricoverati in codice rosso, i medici si sono riservati la prognosi ma non sarebbero in pericolo di vita.  Il cane è stato prelevato dal Servizio Sanitario Veterinario. I carabinieri di Lavinio, intervenuti sul posto per ricostruire l’accaduto, coordinano le indagini. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

fratellini di 8 e 10 anni azzannati dal rottweiler della nonna a lavinio roma sono gravissimi

© Quotidiano.net - Fratellini di 8 e 10 anni azzannati dal rottweiler della nonna a Lavinio (Roma): sono gravissimi

In questa notizia si parla di: sono - roma - fratellini - anni

Atalanta Roma 2-1: I nerazzurri sono matematicamente in Champions League - Al Gewiss Stadium, l'Atalanta affronta la Roma nella 36ª giornata di Serie A, con i nerazzurri già matematicamente qualificati per la Champions League.

Fratellini di 8 e 10 anni azzannati dal rottweiler della nonna a Lavinio (Roma): sono gravissimi; Fratellini intossicati in piscina, il padre: Mio figlio di 9 anni è in coma farmacologico | Indagato per lesioni il gestore dell'impianto sportivo; Cosa sappiamo dell'incidente in piscina a Roma: fratellini avvelenati dal cloro, uno rischia danni neurologici.

sono roma fratellini anniHanno 6 e 9 anni, usano ancora il pannolino: i fratellini mai registrati all'anagrafe né iscritti a scuola - Vivevano in precarie condizioni igienico sanitarie con la mamma e il papà, in un piccolo paese della provincia di Torino. Si legge su today.it

Cinque fratellini intossicati dopo il bagno in piscina a Roma: uno rischia danni neurologici. Le grida: “Mamma, l'acqua sta diventando gialla” - Quotidiano Nazionale - Roma, 3 giugno 2025 – Cinque bambini ricoverati dopo bagno in piscina a Roma. Scrive quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Sono Roma Fratellini Anni